CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Il cervello e la parola.

Author:
Publisher: Laterza Ed.
Date of publ.:
Details: cm.10,5x17,5, pp.140, brossura con cop.fig. a col. Collana Universale Laterza.

EAN: 9788842029076
ConditionsUsato, accettabile
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Edited, with an Introduction, by G.F.Maine. London and Glasgow, Collins Clear-Type Press 1961, cm.14,5x22,5, pp.1119, 1 tavv.bn.ft. legatura ed.,titoli in oro al dorso.
Usato, buono
EUR 17.00
Last copy
Roma, Ediz.dell'Ateneo 1967, cm.15x22, pp.143, brossura
Usato, buono
EUR 8.00
Available
Napoli, Soc.Ed.Napoletana 1987, cm.15x23,5, pp.419, brossura con cop.fig.a col.con bandelle. Da camorristi a poliziotti nel giro di una settimana, e da poliziotti a carcerati qualche mese dopo: forse in nessuna città è mai accaduto che, per assicurare l'ordine pubblico nel pericoloso momento del cambiamento di regime, un Prefetto si rivolgesse ai capi della malavita organizzata promettendo, per ottenere i favori, gratificazioni che di lì a poco sarebbero state rinnegate. Accadde a Napoli nel settembre del 1860. Fu quella la "Prima guerra napoletana", secondo la definizione dell'avvocato Garofalo, il quale precisando che la Terza è tuttora in corso - si occupa in questo libro della "Seconda guerra", quella che presenta incredibili analogie e singolari somiglianze con eventi malavitosi e giudiziari più recenti.
EUR 19.00
Last copy
Traduz. di Luciano Roffi. Roma, Newton Compton italiana 1975, cm.12x19,5, pp.168, brossura, cop.fig.a col. Collana Paperbacks Saggi,95.
Usato, molto buono
EUR 7.20
2 copies