CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La giuria.

Author:
Curator: Traduzione di Tullio Dobner.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Omnibus.
Details: cm.14,5x22,5, pp.442, legatura ed. mancante di sopraccoperta. Coll.Omnibus.

Abstract: Un uomo muore di tumore a causa del fumo. La moglie, stravolta dal dolore, decide allora di sfidare in giudizio una potentissima multinazionale del tabacco, colpevole di produrre le sigarette che hanno lentamente ucciso il suo consorte. L'azienda ricorre a tutti i mezzi a sua disposizione per vincere la causa, ma il giudizio finale rimane incerto, legato alla scelta del dodicesimo giurato, Nicolas Easter, un giovane ex studente di legge dal passato sfuggente e misterioso. Come mai Nicolas fa parte di quella giuria? E, soprattutto, qual è il suo vero scopo?.

EAN: 9788804408635
ConditionsUsato, buono
EUR 18.60
-62%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 1999, cm.14,5x22,5, pp.487, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Omnibus. Troy Phelan è un grande magnate americano, la cui fortuna viene valutata 11 bilioni di dollari. Dopo aver apparentemente lasciato come legittimi eredi le sue tre ex mogli e i suoi sette figli, si uccide. Ma pochi istanti prima del suicidio, l'anziano miliardario esibisce il suo ultimo testamento secondo il quale l'enorme eredità spetterà a una sconosciuta figlia illegittima, Rachel Lane, missionaria in Brasile. Toccherà all'avvocato Nate, in crisi a causa dell'alcol e del recente divorzio, difendere i diritti di Rachel contro i soprusi dei presunti eredi.

EAN: 9788804466178
Usato, molto buono
EUR 17.56
-62%
EUR 6.50
3 copies
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Repubblica su licenza Mondadori 2004, cm.15x21, pp.479, brossura con bandelle. Coll.Le Strade del Giallo,2.
Nuovo
EUR 4.90
3 copies
Traduz.di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 1997, cm.15x23, pp.426, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Bestsellers. Un giovane avvocato, dopo aver abilmente orchestrato la sua finta morte, è sparito con novanta milioni di dollari e con una massa di prove e documenti che potrebbero smascherare un importante caso di corruzione ai vertici dello stato. FBI e detective privati, uomini di legge e nemici che lo vogliono davvero morto, sono da tempo sulle sue tracce, e quando viene finalmente catturato, si scatena una battaglia senza esclusione di colpi, in cui è la legge lo strumento per nascondere le proprie colpe e l'arma per uccidere.

EAN: 9788804425168
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Trad.di Roberta Rambelli. Milano, Mondadori 1995, cm.15x22, pp.538, legatura ed. sopraccoperta figurata a colori. Coll.Omnibus. Nel gergo degli uomini di legge, "l'uomo della pioggia" è l'avvocato che procaccia le cause più ricche, quelle che producono i profitti più alti. Grisham torna al thriller procedurale e alle aule di tribunale in una storia di forte suspence.

EAN: 9788804400738
Usato, molto buono
EUR 16.53
-51%
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Leonella Prato Caruso. Milano, Feltrinelli Ed. 1985, cm.12,5x19,5, pp.123, brossura cop.fig.con bandelle. Coll.I Narratori.

EAN: 9788807013041
Usato, molto buono
EUR 6.00
Available
Firenze, La Nuova Italia 1978, cm.12x20, pp.158, brossura. Coll.Strumenti,84. Guide.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy