CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Vittorio Gregotti.

Author:
Publisher: 24 Ore Motta Cultura.
Date of publ.:
Series: Coll.Minimum. Bibl. Essenziale di Architettura.
Details: cm.20x26, pp.119, num.figg.a col.nt. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Minimum. Bibl. Essenziale di Architettura.

Abstract: Il volume raccoglie una selezione delle opere e dei progetti migliori di un architetto figlio di quella "generazione dell'incertezza" (come l'ha definita Tafuri) degli inizi degli anni Cinquanta. Essi sono arricchiti da un'ampia documentazione grafica e fotografica e da un apparato di testi di approfondimento. Una carrellata di immagini introducono il lettore allo stile architettonico; un saggio illustra, per temi, la figura dell'architetto fornendo le principali chiavi di lettura della sua opera secondo la storiografia o la produzione critica corrente. Non mancano alcune opere fondamentali già realizzate, illustrate da disegni e fotografie e accompagnate da un breve commento. Ma anche i progetti in corso di realizzazione o incompiuti, altrettanto essenziali, illustrati anch'essi da disegni e corredati da un testo sintetico.

EAN: 9788861160514
ConditionsNuovo
EUR 14.90
-49%
EUR 7.50
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Olschki Ed. 1996, cm.17x24, pp.VI,212, brossura Coll. Biblioteca di «Lares», 51. Gli scritti qui raccolti propongono la lettura di alcuni autori degli ultimi due secoli che siano stati capaci di testimoniare, talvolta fino ad assurgere al rango di classici, quella situazione di endemico, ricchissimo bilinguismo così tipicamente caratt This collection of writings proposes the works of several authors of the last two centuries who have been able to bear witness, occasionally by reaching the grade of classics, to that situation of endemic, rich bilingualism so characteristic of our litera

EAN: 9788822244574
Usato, molto buono
EUR 32.00
-56%
EUR 14.00
Last copy
Traduzione di Hado Lyria. Milano, Feltrinelli Ed. 2004, cm.12,5x19, pp.224, brossura cop.fig.a col. Coll.I Canguri. Mentre a Barcellona Pepe Carvalho viene accusato di omicidio, lui e l'inseparabile Biscuter si sono già imbarcati su una nave diretta a Genova. Con loro viaggia una misteriosa madame Lissieux che appena arrivati sul suolo italiano, e poco prima che i due soci si ritrovino su un'automobile con i freni manomessi, sparisce. Usciti indenni da questa prova, i due proseguono la loro avventura verso la Grecia, ormai decisi a fare il giro del mondo. Il viaggio si trasforma sempre più in una fuga: attraversano l'Egitto, Israele, il Libano, l'Azerbaijan, il Turkmenistan, l'Afghanistan, l'India. È il primo volume di "Millennio", l'ultima opera di Montalbán, il suo presagio, il suo testamento, in cui si svela la vera natura erratica di Pepe Carvalho.

EAN: 9788807701603
Usato, molto buono
EUR 16.00
-59%
EUR 6.50
2 copies
Fondazione Italiana per la Fotografia. A cura di Stefania Taroni e Antonio Zanda. Torino, Allemandi 1998, cm.22x31, pp.214, ill.bn.nt. legatura editoriale, sopraccoperta figurata. Coll.Archivi di Fotografia.

EAN: 9788842207627
Usato, come nuovo
EUR 22.00
Last copy
#290456 Religioni
Traduzione di Don Ezio Brambilla. Milano, Editrice Ancora 1990, cm.14x21, pp.155, brossura. Coll. Parola di Vita.

EAN: 9788876103254
Usato, molto buono
EUR 7.50
Last copy