CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

L'Italia dopo il 1999. La sfida per la stabilità.

Author:
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.220, legatura ed. sopracop. Collana Frecce.

EAN: 9788804442912
ConditionsUsato, molto buono
EUR 5.00
2 copies
Add to Cart

See also...

#302489 Criminologia
Torino, Einaudi 1999, cm.12x20, pp.346, brossura con copertina figurata Collana Einaudi Contemporanea,31.

EAN: 9788806134013
Usato, molto buono
Note: copertina con lievi macchie.
EUR 8.00
Last copy
Bari, Laterza Ed. 1999, cm.11x18, pp.137, brossura con bandelle, cop.fig. Collana Saggi Tascabili,242.

EAN: 9788842059998
Usato, come nuovo
EUR 6.90
Last copy
#312504 Criminologia
Bari, Laterza Ed. 2004, cm.13,5x20, pp.164, brossura con copertina figurata a colori. Collana Economica. Ricostruire la vicenda dei recenti rapporti tra mafia, politica e giustizia è impresa non da poco, soprattutto per i contrasti che oggi avvelenano il rapporto tra le istituzioni. Uno dei pochi in grado di farlo è Luciano Violante. (Daniele Rocca, L'Indice). "Tornare a mettere la lotta alla mafia al centro dell'iniziativa politica per il rinnovamento del paese. Tornare a osservare da vicino Cosa Nostra, non facendosi ipnotizzare dall'assenza dei delitti e delle stragi. Tornare a incalzare il governo su un tema che negli ultimi tempi è stato depotenziato se non addirittura occultato. Luciano Violante passa al setaccio dieci anni di criminalità organizzata e ci spiega perché la mafia è una questione ancora aperta". (Saverio Lodato, l'Unità)

EAN: 9788842065937
Usato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#111433 Aeronautica
Estratto da "L'Aerotecnica". Vol. XV, n. 6 - Giugno 1935. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1935, cm.15x23, pp.32, alcuni diss.nt. fascicolo,
Da collezione, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Poesie di Michael Williams. Illustraz.di copertina di di Larry Elmore. Disegni nel testo di Valerie Valusek. Armenia 1989, cm.15x22, pp.409, brossura con cop.fig.a col. L'imponente montagna si è abbattuta su Krynn e gli dei hanno distrutto il Tempio di Istar. È trascorso un secolo ormai e il continente di Ansalon è una landa desolata i cui poveri abitanti lottano tenacemente per la sopravvivenza, avversati dalla peste, dalla carestia e da una guerra spietata. Fuggito dalla predestinata città di Istar, Raistlin, il mago dai poteri straordinari, attua un incantesimo per esiliare il fratello gemello Caramon e la stupenda chierica Crysania in un'epoca del futuro. E intanto, nella Torre della Stregoneria, si accinge a predisporre un piano per abbattere il Portale e sfidare a morte la Regina Nera. Ma, uno alla volta, i piani di Raistlin vengono scoperti.

EAN: 9788834403891
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy
Trduzione di Annarita Guarnieri. Milano, Armenia 2009, cm.14x21, pp.590, brossura con cop.fig.a col. Collana I Classici del Fantasy. Disdegnando il suo rango regale, Sasha si affida a Kessligh, il grande guerriero, e acquisisce un'abilità straordinaria nell'uso della spada, tanto da stupire tutti coloro che ne sono testimoni. Ma è immatura, non ancora temprata dalla battaglia e spesso vittima del suo caratteraccio. Nell'universo variegato delle consuetudini di Lenayin, l'indole ribelle e ostinata della giovane attira verso di lei attenzioni indesiderate. Lenayin, d'altro canto, è una terra divisa: da un lato i Verenthane, gli esponenti della classe dominante, dall'altra i Goeren-yai, i pagani presso i quali Sasha è andata a vivere. Questi ultimi, che hanno una grande considerazione per l'onore e l'arte della spada, giungono a considerarla come una sorta di grande spirito il Synnich - che riunirà il loro popolo. Ma Sasha, ancora alla ricerca di un ideale, dovrà ponderare attentamente le sue scelte. Quando gli Udalyn, simbolo del coraggio e dell'orgoglio dei Goeren-yai, sono attaccati dai Verenthane, Sasha si ritrova di fronte a un dilemma. Da quale parte dovrà schierarsi? È pronta per guidare i Goeren-yai e condurli verso l'agognata salvezza?

EAN: 9788834428016
Nuovo
EUR 10.50
-50%
EUR 5.25
2 copies
Bologna, Atesa Editrice 1976, cm.17,5x25, pp.156, 1 pianta b.n. della città e 4 tavole b.n. ripiegate fuori testo, legatura editoriale in tutta tela, titolo in oro al dorso. Ristampa anastatica dell'ed. di Venezia, presso Angelo Pasinelli, 1771. Pregevole ed esauriente opera che illustra la storia della città a cui si aggiungono notizie sui monumenti e le chiese delle quali sono descritte le vicende e i valori artistici. Contribuiscono ad arricchire e completare il libro alcune illustrazioni d'epoca raffiguranti gli edifici più interessanti

EAN: 9788870370034
Usato, molto buono
Note: Volume mai letto. Piccole macchie al taglio delle pagine.
EUR 42.00
-66%
EUR 14.00
Available