CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dai giorni. [Poesie]

Author:
Publisher: Il Bisonte.
Date of publ.:
Details: cm.12x17, pp.115,(5), brossura .

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 7.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Firenze, La Rosa e lo Scorpione 2001, cm.11x16, pp.55,(1), un disegno di Brunetta Gherardini all'antiporta, brossura Alla prima pag. bianca, All'antiporta, dedica autografa dell'Autore.
Usato, molto buono
Note: All'antiporta, dedica autografa dell'Autore.
EUR 9.00
2 copies
Firenze, La Rosa e lo Scorpione 2004, cm.11x16, pp.52,(4), una ill. a col. applicata nt., brossura Alla prima pag. bianca, invio autografo. dell'Autore.
Usato, molto buono
Note: invio autografo. dell'Autore.
EUR 12.00
2 copies
Firenze, Il Bisonte 2009, cm.12x17, pp.73,(7), brossura Alla prima pag. bianca, dedica autogr. dell'Autore. Applicata all'antiporta, la suggestiva foto a colori di un cielo. .
Usato, come nuovo
EUR 18.00
Last copy
Firenze, La Rosa e lo Scorpione 2004, cm.11x16, pp.32,(8), una ill. a col. applicata nt., brossura All'occhietto, dedica autografa dell'Autore.
Usato, molto buono
Note: dedica autografa dell'Autore.
EUR 13.00
2 copies

Recently viewed...

Milano, Ediz.Excelsior 1881, 2011, cm.11,5x16,5, pp.138, brossura cop.fig.a col. Coll.Broche. Per non confondere la storia del Risorgimento con la storia dell'unità d'Italia le voci dei protagonisti e i veri obiettivi di chi cercò di trasformare una penisola di sudditi in un'Italia di "cittadini". Le voci di Giuseppe Mazzini, Carlo Cattaneo, Melchiorre Gioia, Antonio Genovesi, Filippo Buonarroti, Gianrinaldo Carli, Vincenzo Cuoco, Vittorio Alfieri, Giovanni Ranza, Federico Confalonieri, Cesare Balbo, Vincenzo Gioberti, Giuseppe Garibaldi e tanti altri, per scoprire il vero pensiero del Risorgimento.

EAN: 9788861581708
EUR 7.50
-53%
EUR 3.50
Available
#283487 Archeologia
Università di Pisa- Edizioni Nuova Cultura 2013, cm.21x30, pp.194, brossura copertina figurata a colori. Con la pubblicazione di questo secondo volume giunge a compimento il lavoro di ricerca del progetto MAPPA. Metodologie Applicate alla Predittività del Potenziale Archeologico, che è stato realizzato dall'Università di Pisa con un finanziamento della Regione Toscana (PAR-FAS 2010) e la collaborazione del Comune di Pisa, della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Toscana e delle Soprintendenze per i Beni Archeologici della Toscana e per i Beni Architettonici, Paesaggistici, Artistici, Storici ed Etnoantropologici delle province di Pisa e Livorno. Gli obiettivi del progetto erano la realizzazione: del webGIS di Pisa, con i dati archeologici, geologici e geomorfologici della città (Mappa-GIS), della carta di potenziale archeologico dell'area urbana e periurbana di Pisa, di un algoritmo in grado di calcolare il potenziale archeologico, del primo archivio open data dell'archeologia italiana (MOD, Mappa Open Data archive).

EAN: 9788868120917
Usato, come nuovo
EUR 26.00
-46%
EUR 14.00
Last copy