CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'Italia domanda (con qualche risposta).

Author:
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.210, legatura ed.soprac.fig.a col. Prima edizione.

Abstract: Enzo Biagi è conosciuto soprattutto per le sue inchieste, i ritratti, gli editoriali, i libri, le trasmissioni televisive che ha ideato e realizzato. Questo libro vuole far conoscere un altro aspetto della sua attività: il dialogo con i lettori che da anni conduce sulle pagine dei giornali. Migliaia e migliaia di italiani gli hanno scritto chiedendo un parere o un consiglio sugli argomenti più diversi, dai piccoli e grandi drammi familiari agli avvenimenti della cronaca e della storia, dal mondo che cambia ai personaggi che Biagi ha incontrato nella sua carriera di cronista. A tutti egli risponde con il buon senso e la semplicità che lo hanno reso celebre, senza ricorrere alla retorica. Prima edizione Rizzoli 2004.

EAN: 9788817004336
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Pisa, Tipografia Pacini Mariotti 1973, cm.25,5x36, pp.130, num.figg.e testatine bn.nt. brossura Rist.dell'ed.E.Pacini, 1930.
EUR 33.00
Last copy
Milano, Euroclub su Licenza Nuova Eri 1996, cm.14x22, pp.222, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy
Novara, Istituto Geografico De Agostini 1964, 3 voll., cm.24x30,5, pp.644,655,670, centinaia di figg.bn.e a col.nt. legature editoriali cartonate. Esempl. privo di sovraccoperte.
EUR 45.00
2 copies
In appendice scritti di Renato Zangheri. Bologna, Riccardo Franco Levi Ed. 1976, cm.13,5x21, pp.188, brossura Coll.Storia e Società,2.
Usato, accettabile
Note: Evidenti abrasioni al dorso.
EUR 7.00
Last copy