CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Les cygnes sauvages.

Author:
Publisher: Hachette.Gautier Languereau.
Date of publ.:
Details: cm.25,5x31 pp.39, ill.col. relié.

Abstract: Il était une fois un royaume où vivaient heureux la princesse Elisa et ses frères. Mais ce bonheur ne devait pas durer. Le roi, leur père, se remaria avec une femme si jalouse qu'elle changea les onze princes en cygnes. Elisa, chassée du royaume par sa marâtre, part alors à la recherche de ses onze frères pour les délivrer de leur sort.

EAN: 9782013911641
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 15.00
-40%
EUR 8.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Contiene: De Zigno,Achille, Monografia del genere Dichopteris, nuovo genere di Felce fossile (con 3 tavv.); Cicogna,Antonio, Notizie intorno a Sara Copia Sulam coltissima ebrea veneziana del sec.XVII; Sandri,Giulio, Sulle somiglianze e differenze tra le fermentazioni di sostanze morte e quelle che si dice avvenir ne' viventi; Cavalli,Ferdinando, La scienza politica in Italia, Memoria terza; Sagredo,Agostino, Il Patronato dei carcerati in Venezia sotto al Governo della Serenissima Repubblica; Zanardini,G, Scelta di Ficee nuove o più rare dei mari Mediterraneo ed Adriatico (con 8 tavv.). Venezia, Nel Privil. Stabil. di G.Antonelli Edit. 1865, cm.25x33,5, pp.211-410 (numeraz.consecutiva), 11 tavv.in bn.e sanguigna ft., brossura, cop.ornata (lacuna angolare alla cop.ant.)
EUR 75.00
Available
Traduz.di L.Cortese. Milano, Marco Tropea Ed. 2008, cm.14x21,5, pp.312, brossura copertina figurata a colori con bandelle. Coll.I Trofei. Emozioni, idee, paure, desideri, spiritualità, e tanti altri aspetti della nostra vita che ci caratterizzano come esseri umani dipendono dalle complesse operazioni del nostro cervello. Quando ci interroghiamo su noi stessi, sono molte le domande che sorgono: l'anima non è altro che il risultato di reazioni chimiche ed elettriche? Un aspetto tanto importante della nostra esistenza come l'amore deriva semplicemente da certe connessioni neuronali? È possibile manipolare il pensiero degli altri? Gli artisti hanno un cervello diverso da quello delle persone comuni? Ciò che ci dice il nostro inconscio è quello che siamo? Inganniamo le nostre percezioni? Abbiamo lo stesso cervello dei nostri antenati dell'età della pietra? La quantità di interrogativi che suscitano il cervello e il suo modo di funzionare è infinita. Scienziati, filosofi, artisti, tutti i grandi pensatori sono stati attratti da questo enigma nel corso della storia, ma il Ventesimo e il Ventunesimo secolo stanno finalmente offrendo le chiavi di accesso a quelli che sembravano misteri insondabili. Sollevando i dubbi che tutti noi ci poniamo, l'indagine condotta da Eduardo Punset ci introduce alle riflessioni degli studiosi più autorevoli in materia, permettendoci di esplorare i grandi segreti racchiusi nel cervello umano.

EAN: 9788855800426
EUR 16.90
-49%
EUR 8.50
Available
Segrate, Arnoldo Mondadori Editore 2023, cm.13x20, pp.288, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar Saggi. Sapiens. Mai come dal XVIII secolo l'attività umana ha avuto un impatto così massiccio sul «sistema Terra». L'intera atmosfera reca già i segni del nostro passaggio, con il nostro carbonio che potrebbe influenzare il clima per il prossimo mezzo milione di anni, per non parlare dei miliardi di tonnellate di calcestruzzo e di tutti gli altri materiali. Quanto più la crisi climatica ed ecologica ferisce l'umanità intera, tanto più dovrebbe spronarla a reagire: i nostri fossili futuri, gli oggetti di cui ci circondiamo ogni giorno, racconteranno come abbiamo vissuto nel XXI secolo e dovrebbero oggi fornirci l'opportunità di scegliere come saremo ricordati.

EAN: 9788804777823
Nuovo
EUR 15.00
-14%
EUR 12.90
Last copy