CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Histoire naturelle du Règne Végétal en planches fidèlement exécutées d'après nature pour l'instruction de la jeunesse d'après l'Histoire Naturelle à l'usage des Ecoles par G.H. de Schubert.

Author:
Curator: 52 tableaux coloriés avec un texte explicatif (in copertina).
Publisher: S. Blanc (in cop: Esslingen, J.F. Schreiber).
Date of publ.:
Details: cm.22x33, pp.(6),39,(3), LII tavole incise a colori a doppia pag, legatura editoriale in mezza tela, titoli al piatto anteriore. Segni d'uso piuttosto lievi agli angoli e alle unghie dei piatti. Testi e tavole in ottimo stato.

ConditionsDa collezione, molto buono
EUR 200.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Fotografie di Toni Nicolini. Prefaz.di Geno Pampaloni. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1983, cm.24,5x35, pp.222, numerose foto e tavv.fotogr.a col.nt., legatura ed.in imitlin, sovraccop.fig.a col. [ottimo esemplare]. Prima edizione.
EUR 24.00
2 copies
Scritti di Ralph Baldwin, Raoul Bilancini, Carlo Alberto Blanc, Stuart Chase, Edwin Colbert, Luigi Fantappiè, Lucio Galanella, et. alii. Torino, Ediz.Radio Italiana 1950, cm.15x21, pp.118, brossura Coll.Quaderni della Radio,IX.
Da collezione, molto buono
Note: Ottimo stato.
EUR 11.00
Last copy
#330216 Arte Saggi
Milano, Abscondita 2016, cm.13x22, pp.195, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. Collana Aesthetica, 25. "Si potranno ormai decifrare, così mi auguro, gli omologhi moderni del gesto del dono di cui ho abbozzato la storia. L'autentica compassione non è spenta, e come sempre ripugna a mostrarsi. In compenso la moneta spicciola dei simulacri è ridondante. Cosa è divenuto l'antico lancio dei doni? Oggi, nei paesi ricchi, è la diffusione inesauribile delle immagini, la merce travestita da regalo, la disseminazione di oggetti usa e getta, i campioni gratuiti, i saldi, gli omaggi, i buoni d'acquisto: i saturnali durano tutto l'anno. Il saccheggio organizzato? Oggi, la corsa al buffet planetario, la corsa verso tutte le tavole imbandite, verso tutti i parchi di divertimento. La carità? Oggi, l'umanitarismo-spettacolo, i benefattori filmati sullo sfondo di mucchi di cibo. E oggi, se non bastasse, per una singolare estensione della parola, il dono di organi, il dono del sangue, il dono dello sperma. Trapianti appena immaginati in altri tempi, eclissanti i vecchi miracoli, ridonanti la possibilità di vivere a malati condannati, ma doni che non sempre sono l'espressione di una volontà donatrice e di un sacrificio cosciente: doni della sostanza intima, ma senza incontro di sguardi tra chi dona e chi riceve. Ma tutto questo è radicalmente nuovo? Non si sono visti in ogni tempo ciarlatani - emuli del diavolo, il supremo illusionista - far credere di poter dispensare la sovrabbondanza gettando a piene mani cianfrusaglie?"

EAN: 9788884165237
Usato, come nuovo
EUR 22.00
-36%
EUR 14.00
Last copy
#340155 Fotografia
Padova, Biblos Editore 1985, cm.24x34, pp.78, illustrazioni a colori e in bianco e nero, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 15.00
Last copy