CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Frithegodi Monachi Breuiloquium Vitae Beati Wilfredi Et Wulfstani Cantoris Narratio Metrica De Sancto Swithuno.

Curator: Edidit Alistair Campbell.
Publisher: Artemis Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x21, pp.XI,183, brossura HAec editio curis et auspicis collegii, quod praeest societati thesauri mundi, impressa est typis officinae veronensis Valdonega menze Novembris 1950,

ConditionsUsato, buono
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Ristampa anastatica dell'ediz.London,1839. Edited and translated by Thomas Wright. With a bibliographical note by Marvin Spevack. Hildesheim, Georg Olms Verlagsbuchhandlung 1968, cm.15x21, pp.XVIII,408, legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso e al piatto ant. Collana Anglistica & Americana,34.

EAN: 305102201
Language: English
EUR 62.00
-50%
EUR 31.00
Last copy
A cura di Lino Leonardi e di Alessio Decaria, Pär Larson, Giuseppe Marrani, Paolo Squillacioti. Firenze, Sismel Edizioni del Galluzzo 2013, vol. 1 + CD-ROM. cm.15,5x24,5, pp.VIII,100, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Collana Archivio Romanzo,25. LirIO è uno dei risultati del programma di ricerche sulla più antica tradizione lirica italiana che si è sviluppato da diversi anni tra Firenze e Siena, nel tentativo di far interagire l'indagine sulla formazione della lingua poetica e l'analisi della trasmissione manoscritta. Dopo LIO-ITS. Repertorio della lirica italiana delle Origini. Incipitario dei testi a stampa (secoli XIII-XVI) su CD-ROM, pubblicato dalla Fondazione Ezio Franceschini nel 2005, questo nuovo strumento offre il corpus testuale edito della più antica tradizione italiana. Dopo il primo CD, uscito nel 2011, che arrivava a comprendere la stagione dello Stilnovo, questo secondo si estende fino a tutto il secolo XIV, includendo anche il contenuto della prima versione. Realizzato nell'ambito di un Progetto di Ricerca di Interesse Nazionale coordinato da Roberto Antonelli presso la Sapienza - Università di Roma, il CD-ROM si affianca a quelli analoghi allestiti per le altre aree romanze. Il corpus italiano, consultabile tramite il programma GATTO, è estrapolato dalla base testuale del Tesoro della Lingua Italiana delle Origini, presso l'OVI, con gli aggiornamenti e le integrazioni emersi dai lavori di scavo filologico in corso per il repertorio LIO, presso la Fondazione. Il risultato è una raccolta digitale che può offrire sicure garanzie su entrambe le qualifiche determinanti per l'efficacia di un data-base testuale: completezza del corpus e affidabilità delle edizioni.

EAN: 9788884505033
Usato, come nuovo
EUR 440.00
-59%
EUR 180.00
Last copy
Firenze, Sismel- Edizioni del Galluzzo 2007, cm.23x30, pp. 405-528, brossura Compendium Auctorum Latinorum Medii Aevi, 2.4.

EAN: 9788884502520
Usato, come nuovo
EUR 95.00
-66%
EUR 32.00
Last copy
Munchen, C.H.Beck'sche Verlagsbuchhandlung 1959, cm.21x28, pp.94, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta

Language: German
Usato, molto buono
Note: Sopracoperta macchiata.
EUR 30.00
Last copy