CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Der deutsche Beitrag zur Okzitanistik 1802-1983: Eine Bibliographie / Bibliografia de la contribucion dels païses de lenga alemanda als estudis de lenga e literatura occitana.

Author:
Curator: Redigiert von I. Neu-Altenheimer, A. Reidt, A. Sauber-Tanzini, E. Volck, B. Schlieben-Lange und T.D. Stegmann.
Publisher: Inst. für Romanische Sprachen und Literaturen der J.W. Goethe Univ.
Date of publ.:
Details: cm.15x20,5, pp.172, brossura, copertina fig.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 22.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Troina (EN), Città Aperta Edizioni - Macondo Libri 2004, cm.14x21, pp.308,(4), brossura, cop.fig.a col. [copia allo stato di nuovo] Coll.Attraversamenti\,7. Se Lula, sindacalista ed esponente dl un cattolicesimo basato sulla liberazione globale della persona, è il simbolo del percorso democratico del Brasile, Tarso Genro ne è l'instancabile teorico. Esiliato in Uruguay durante la dittatura militare, sindaco di Porto Alegre negli anni Novanta, Genro è attualmente ministro dell'Educazione e del Consiglio dello sviluppo economico e sociale, che ha il compito di riscrivere la legislazione costituzionale brasiliana sulla base di un nuovo Patto tra le forze attive della società. La sua biografia ha il potere di rivelare lo spirito di un'epoca con i suoi conflitti profondi e i suoi valori.

EAN: 9788881371518
EUR 16.50
-39%
EUR 10.00
Last copy
#211787 Diritto
A cura di Davide Monda. Considerazioni sulle considerazioni, cronologia, giudizi critici, bibliografia, nota alla traduzione. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2009, cm.10,5x17,5, pp.1462, legatura editoriale cartonata, cofanetto figurato a colori. Collezione. I Meridiani. I Classici del Pensiero,97.
Nuovo
EUR 16.90
Last copy