CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Boogie Woogie Beat. 35 hits. Songs with words and guitar chords.

Curator: Piano, words and guitar chords.
Publisher: Hal Leonard.
Date of publ.:
Details: cm. 23x30, pp.128, brossura fig.colori.

Abstract: Metodo facilitato col sistema numerale per l'uso dei pistoni, questo manuale è destinato a tutti coloro che desiderano imparare a suonare la tromba in maniera più rapida e meno impegnativa. Consente in breve tempo e senza eccessivi sforzi, di conoscere lo strumento e di eseguire semplici motivi e melodie. Corredato da una raccolta di brani classici e tradizionali.

EAN: 9780793527571
ConditionsUsato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, D'Anna 1967, cm.14x22,5, pp.478, brossura Bibl.di Cultura Contemporanea,98.

EAN: 9788883211072
Nuovo
EUR 20.70
-22%
EUR 16.00
Available
#234474 Arte Grafica
Prima edizione. Macerata, Foglio Editrice 1966, cm.16,7x23, pp. n.n.(52), 15 tavv.litogr. in bn. e una a colori, brossura, cop. e sopraccoperta figg. Collana Panorama d'Arte Moderna, 26. Ediz. di 600 esemplari numerati (il ns. reca il n.369).
Usato, molto buono
EUR 16.00
Last copy
Traduzione di Riccardo Bentsik e Anna Benucci Serva. Milano, Rizzoli Ed. 2010, cm.16x24,5, pp.458, legatura ed.soprac.fig.col. Collana Rizzoli HD. Sono passati decenni da quando, nel 1946, un virus alieno ha creato pochi Aces, dotati di superpoteri, e molti Jokers, poveri esseri grottescamente deformi. Oggi Aces e Jokers devono affrontare un nuovo incubo che proviene dallo spazio profondo: lo Sciame, una minaccia mortale per il pianeta Terra. Solo una difficile alleanza tra Aces e Jokers potrà evitare la catastrofe, che invece spianerebbe la strada ai disegni dell'Astronomo, il sadico capo di una loggia occulta decisa a impadronirsi del mondo. L'universo narrativo fondato nel primo volume della serie Wild Cards si definisce e si espande in questo secondo episodio: in un mosaico di storie, create da alcuni dei grandi nomi della fantascienza contemporanea, prendono forma le avventure di personaggi come Tachyon e la Grande e Potente Tartaruga, Jube e Modular Man, Fortunato, Eileen Carter e Croyd Crenson, incarnazioni fantastiche dei nostri desideri e delle nostre paure.

EAN: 9788817043977
Usato, molto buono
EUR 18.00
-56%
EUR 7.90
Last copy