CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Katy-Kat missione mare pulito.

Author:
Curator: Illustrazioni di Marija Markovic.
Publisher: Edizioni Ambiente.
Date of publ.:
Details: cm.21x21, pp.circa 100 a colori. legatura editoriale, copertina figurata a colori.

Abstract: Ciao! Sono Katy-Kat. Con questa collana voglio accompagnare voi bambini alla scoperta dell'ambiente che sta attorno a noi. lo che ci corro e mi nascondo tutti i giorni vedo cose che non vanno bene. Sono sicura che voi mi darete una mano a convincere le vostre famiglie che Possiamo fare bene la raccolta differenziata, non buttare rifiuti in giro, risparmiare energia e risorse, avere rispetto dell'acqua e tante altre cose... Età di lettura: da 3 anni.

EAN: 9788866272786
ConditionsNuovo
EUR 14.00
-29%
EUR 9.90
Available
Add to Cart

See also...

Illustrazioni di Marija Markovic. Edizioni Ambiente 2019, cm.21x21, pp.circa 100 a colori. legatura editoriale, copertina figurata a colori. Ciao! Sono Katy-Kat. Con questa collana voglio accompagnare voi bambini alla scoperta dell'ambiente che sta attorno a noi. lo che ci corro e mi nascondo tutti i giorni vedo cose che non vanno bene. Sono sicura che voi mi darete una mano a convincere le vostre famiglie che Possiamo fare bene la raccolta differenziata, non buttare rifiuti in giro, risparmiare energia e risorse, avere rispetto dell'acqua e tante altre cose... Età di lettura: da 3 anni.

EAN: 9788866272717
Nuovo
EUR 12.00
-25%
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

#53653 Arte Pittura
Saggi di Maria Cristina Bandera, Daniele Benati, Giovanbattista Benedicenti, Anna Cavallario, Giorgio Fossaluzza, Francesco Frangi, Maria Clelia Galassi, Pierluigi Leone De Castris, Elvio Lunghi, Lisa Venturini, Monica Zambelli e Pietro Zampetti. A cura di Mina Gregori. Bergamo, Bolis per Ist.San Paolo 1996, cm.21,5x29, pp.243, centinaia di figg.a col.nt. legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori.
Nuovo
EUR 62.00
-83%
EUR 10.00
Available
#148587 Arte Pittura
Spoleto,1-29 luglio 2007. Testi di Alvaro Valentini. Bologna, Ediz.Bora 2007, cm.16x24, pp.24, con tavv.bn.ed una a col.nt. fascicolo con cop.fig.
EUR 8.00
2 copies
#294464 Regione Toscana
Pisa, Pacini Ed. 2021, cm.16,5x21, pp.158, num.figg.a col.nt. brossura copertina figurata a colori. Il volume ripercorre la millenaria storia di questa cittadina toscana, dalle origini medievali fino alla modernità. Un testo di grande rigore scientifico, scritto con uno stile che rapisce il lettore trasportandolo in un viaggio, illustrato, attraverso le vicende di un popolo e di una città che offre un'antica tradizione di cultura e di vita civile. Una preziosa riscoperta in tempi, come i nostri, nei quali si parla continuamente di 'radici' e d'identità.

EAN: 9788869959851
Nuovo
EUR 19.95
-50%
EUR 9.90
Available
Roma, Salerno 2019, cm.12,5x19,5, pp.228, brossura copertina figurata a colori. Coll.Mosaici,4. Sin dai primi giorni dell'agosto 1914, in gran parte dei paesi belligeranti, iniziò un traumatico processo di sradicamento di individui e comunità di nazionalità nemica dagli esiti irreversibili. La violenza xenofoba, fomentata dalla propaganda e dalla cosiddetta «febbre delle spie», raggiunse il culmine nel maggio 1915 in seguito all'affondamento del Lusitania e da allora si inasprirono i provvedimenti nei confronti dei cittadini di nazionalità nemica: internamento, sequestro dei beni, denazionalizzazione. Eppure questi processi violenti non riuscirono a distruggere il rispetto per i diritti e le libertà individuali. Non mancarono, infatti, coloro che si adoperarono per l'organizzazione degli aiuti, cercarono di salvaguardare i diritti umani, denunciarono le distorsioni dell'ordinamento giuridico, tennero vivi i valori dell'internazionalismo e della solidarietà.

EAN: 9788869732324
Nuovo
EUR 16.00
-25%
EUR 12.00
Available