CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tutto il pane del mondo. Cronaca di una vita tra anoressia e bulimia.

Author:
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Saggi.
Details: cm.14x22, pp.128, brossura cop.fig.a col. Coll.Saggi.

EAN: 9788845250484
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 4.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Sansoni Ed. 1990, cm.14x22, pp.128, brossura cop.fig.a col. Coll.Saggi.

EAN: 9788838312205
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

#213142 Regione Veneto
Opera scritta già, e divisa in III Libri da Giovanni Stringa della Chiesa Canonico, et Maestro delle Ceremonie. Et hora dal medesimo riveduta, et corretta; et del Quarto Libro, che diversi Miracoli di esso Santo contiene, ampliata. Con una breve Descrittione di detta Chiesa, et delle cose più notabili , che vi si contengono, posta in fine, et separatamente. In Venetia, Per Francesco Rampazetto 1610, cm.9,5x14, pp.(24),100; 88 (paginaz.per facciata: pp. complessive 400), rilegatura coeva in cartone, etichetta coeva ms. con titoli al dorso. Segni di umidità agli interni e qualche sottolineatura coeva a penna. Nel complesso buon esemplare.
Usato, buono
EUR 390.00
Last copy
Ediz. illustrata. Milano, L'Ippocampo Ragazzi 2019, cm.14,5x20, pp.192, brossura, copertina figurata a colori. In ogni casa c'è un laboratorio a misura di bambino: in cucina s'incontra la natura, si allenano la mano e i sensi, si usano gli utensili manuali, si lavora insieme per creare momenti di amorevole condivisione, si parla, ci si prende cura di sé e degli altri, si impara a pensare. Questo libro, destinato a genitori ed educatori, consente di mettere in pratica ogni giorno azioni di educazione alimentare alla luce del pensiero pedagogico di Maria Montessori, fornendo riflessioni, approfondimenti e suggerimenti di attività, raggruppate in un percorso coerente. Le attività sono suddivise per argomenti e comprendono i temi seguenti: le competenze di base per età e l'uso degli utensili manuali; le attività e i giochi in cucina per esplorare la natura e la scienza; le ricette di base, aperte a infinite varianti personali; le attività all'aria aperta e il gioco simbolico; approfondimenti sulla pedagogia Montessori sull'educazione alimentare.

EAN: 9788867224043
Nuovo
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
Available
Traduz.a cura di Anna Antolini, Massimo Campo, Sergio Morra. Presentazione di Maria Teresa Morra. Firenze, Casa Editrice Giunti - G.Barbèra 1970, cm.16x24, pp.576, legatura ed.in tutta tela, sopraccop. Coll.Biblioteca Internazionale di Psicologia.
Usato, accettabile
Note: Qualche sottolineatura nel testo.
EUR 14.00
Last copy
Reggello, Prospettiva Edizioni Services & Publishing 2020, cm.10x20, pp.110, brossura copertina figurata a colori. Un nuovo sguardo alle bimbe e ai bimbi per diventare persone migliori. Nella prima età le qualità umane potenzialmente più positive appaiono dirompenti: al riguardo i bambini hanno molto da insegnarci, anche a loro insaputa. È possibile pensare e vivere un nuovo orizzonte educativo benefico e affettuoso dove i più piccoli siano pienamente protagonisti. Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788885562073
Nuovo
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
2 copies