CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La caduta dei giganti. The century trilogy vol.1.

Author:
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.999, brossura con copertina figurata. Collana Numeri Primi.

Abstract: I destini di cinque famiglie si intrecciano inesorabilmente attraverso due continenti sullo sfondo dei drammatici eventi scatenati dallo scoppio della Prima guerra mondiale e dalla Rivoluzione russa. Tutto ha inizio nel 1911, il giorno dell'incoronazione di Giorgio V nell'abbazia di Westminster a Londra. Quello stesso 22 giugno ad Aberowen, in Galles, Billy Williams compie tredici anni e inizia a lavorare in miniera. La sua vita sembrerebbe segnata. Amore e inimicizia legano la sua famiglia agli aristocratici Fitzherbert, proprietari della miniera e tra le famiglie più ricche d'Inghilterra. Lady Maud Fitzherbert, appassionata e battagliera sostenitrice del diritto di voto alle donne, si innamora dell'affascinante Walter von Ulrich, spia tedesca all'ambasciata di Londra. Le loro strade incrociano quella di Gus Dewar, giovane assistente del presidente americano Wilson. Ed è proprio in America che due orfani russi, i fratelli Grigorij e Lev Peskov, progettano di emigrare, ostacolati però dallo scoppio della guerra e della rivoluzione. Dalle miniere di carbone ai candelabri scintillanti di palazzi sontuosi, dai corridoi della politica alle alcove dei potenti, da Washington a San Pietroburgo, da Londra a Parigi il racconto si muove incessantemente fra drammi nascosti e intrighi internazionali. Ne sono protagonisti ricchi aristocratici, poveri ambiziosi, donne coraggiose e volitive e sopra tutto e tutti le conseguenze della guerra per chi la fa e per chi resta a casa.

EAN: 9788866210177
ConditionsUsato, molto buono
Note: Lievi perdite di colore alla copertina.
EUR 17.00
-52%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di A.Raffo. Milano, Mondadori 1998, cm.14,5x22, pp.467, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Collana Omnibus. Prima edizione.

EAN: 9788804444411
Usato, molto buono
EUR 8.00
Available
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1993, cm.15x22, pp.513,(3), legatura editoriale cartonata, con sopraccoperta figurata a colori. Collana Omnibus. Londra sul finire dell'800: l'epoca in cui si creano le prime grandi fortune finanziarie. Sullo sfondo di questa società, Follett costruisce un thriller che è anche una saga familiare, storia di amore, intrigo e dissolutezza che coinvolge i membri di una ricchissima famiglia di banchieri. Dal momento in cui l'anziana Augusta Pilaster inizia a complottare per acquisire al figlio il controllo della banca, si scatena una guerra che rischia di condurre tutti alla rovina, in un clima dove l'amore si intreccia con il delitto e la vendetta.

EAN: 9788804374671
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Available
Traduzione di Annamaria Raffo. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2010, cm.12,5x19,5, pp.348, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar Bestsellers.

EAN: 9788804501299
Usato, molto buono
EUR 9.50
-42%
EUR 5.50
Last copy
Traduzione di A.Raffo. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2004, cm.15x22,5, pp.393, legatura editoriale. Collana Omnibus Stranieri. È la vigilia di Natale. In una cittadina non lontana da Glasgow scatta l'allarme rosso in un elegante edificio vittoriano, sede dell'Oxenford Medical. Qualcuno, nonostante i sofisticati sistemi di sorveglianza, è riuscito a sottrarre dall'area protetta due dosi di un farmaco sperimentale, un antidoto del Madoba-2, una pericolosa variante del virus Ebola su cui da tempo si stanno conducendo ricerche. Il dipartimento della Difesa americano, che ha fatto grossi investimenti sul progetto, non nasconde la sua preoccupazione. E così pure Stanley Oxenford, lo scienziato proprietario del laboratorio, e Antonia Gallo, la sua affascinante collaboratrice, responsabile della sicurezza. Nessuno di loro sa che questo è solo l'antefatto...

EAN: 9788804532927
Usato, come nuovo
EUR 18.60
-56%
EUR 8.00
2 copies

Recently viewed...

Firenze, Vallecchi Ed. 1973, cm.14,5x21, pp.666, legatura ed.in tutta tela, sopraccop. Collana Novecento Letterario Italiano,5.
EUR 25.00
Last copy
#114214 Arte Saggi
Firenze, Olschki 2008, cm.17x24, pp.192, brossura Collana Fondazione Carlo Marchi.Quaderni,37. Viene messo in luce il ruolo centrale di Paolo Giovio nella civiltà artistica del Cinquecento, ricostruendo le sue molteplici e intense relazioni con il mondo degli artisti, committenti e mecenati dei suoi giorni: ne emerge un’ immagine più vivida e coerente della personalità dello storico comasco, come collezionista, scrittore d’arte, e consigliere per illustri imprese decorative e monumentali realizzate durante la prima metà del secolo tra Firenze, Roma, la Milano spagnola e il territorio del vicereame.

EAN: 9788822257659
Nuovo
EUR 32.00
-10%
EUR 28.80
Orderable