CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I delitti del diavolo. Un romanzo e due racconti. Il diavolo vestito di velluto. Il gentiluomo di Parigi. Chi di spada ferisce...

Author:
Curator: A cura di Gian Franco Orsi.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.476, brossura copertina figurata a colori. Collana Biblioteca del Giallo,12.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 7.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Fluffy Mazzucato, Rosanna De Michele. Milano, Club degli Editori su licenza Mondadori Ed. 1976, cm.16x23,5, pp.IX,487, legatura ed.cop.fig. Coll.I Gialli Celebri,26.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2022, cm.12,5x19,5, pp.170, br.cop.fig.col. Coll.Il Giallo. Classici. La giovane ereditiera Eve Neill è una femme fatale suo malgrado. Molti la considerano una divoratrice di uomini, ma lei, dopo il divorzio dal marito, vorrebbe solo starsene in pace nella sua villa in una stazione climatica francese. Il problema è che dalla finestra, nella via strettissima in cui abita, si può facilmente vedere ciò che accade nella casa di fronte. E ciò che accade una notte nella casa di fronte le cambierà la vita per sempre. Un attimo prima è una donna che finalmente ha trovato un nuovo amore e coltiva il sogno di un secondo matrimonio; un attimo dopo è una donna accusata di omicidio e lacerata da un atroce sospetto. Nel mezzo passa una sequenza di eventi inaspettati, coincidenze sfortunate, banali incidenti che, resa ancor più indecifrabile dall'enigma di una tabacchiera appartenuta a Napoleone, potrebbe condurla inesorabilmente al patibolo. Ci sono momenti in cui tutto va per il verso sbagliato e perfino gli oggetti sembrano animati da un demone maligno. Questo, per Eve, è uno di quei momenti.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1989, cm.11x18,3, pp.158, tascabile, copertina figurata a colori. Coll.I Classici del Giallo,590.
Usato, buono
EUR 4.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Fabiana Giacomotti. Introduzione di Claudio Cerasa. Il Foglio Quotidiano 2024, cm.33,5x50, pp.circa 70, legatura editoriale cartonata. Le copie anastatiche di tutti i numeri e le 12 tavole riprodotte sono di Marco Dambrosio Makkox. Edizione limitata e numerata in 1000 esemplari.

EAN: 9771128616039
Nuovo
EUR 25.00
3 copies
Hitler a Firenze e un delitto all'istituto d'arte. Il ritorno di Pietro Bensei e del suo commissarion Draghi. Firenze, Giunti 2023, cm.15x23, pp.594, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana M. Firenze, 1938. C'è grande attesa per l'imminente visita di Hitler, un fermento che si riverbera tra i corridoi e le stanze del magnifico Regio Istituto d'Arte di Porta Romana. Nei vari laboratori, sotto la guida del geniale professore Ottavio Umberti, gli allievi replicano i leoni della Loggia dei Lanzi che andranno ad abbellire la stazione ferroviaria. Ma tra invidie e rivalità mai sopite, la scuola non può dirsi un posto sicuro. A poche settimane dall'arrivo del Führer, proprio Umberti viene trovato morto dentro la maestosa gipsoteca, schiacciato dalla statua di Giuditta e Oloferne, ormai in frantumi. La terribile scoperta non lascia adito a dubbi: è un omicidio. Il commissario Vitaliano Draghi dovrà mettere da parte i suoi problemi di cuore per affrontare il caso, tanto più che un potente ministro romano, amico d'infanzia della vittima, è disposto a tutto purché giustizia sia fatta e ha inviato a Firenze due agenti dell'OVRA per controllare lo svolgimento delle indagini. A unirsi all'impresa, ancora una volta, Pietro, il contadino detective, che in realtà trama nell'ombra un progetto molto rischioso... Ma anche il Regio Istituto sembra custodire dei segreti. Mentre piccoli oggetti spariscono senza lasciare traccia, dietro le aule colme di studenti si articola la trama di un vero e proprio labirinto, celato agli occhi dei più. Ma esiste un labirinto senza un mostro che lo abiti? Dopo Trappola per volpi e La rabbia del lupo, il terzo capitolo della serie di Vitaliano Draghi e Pietro Bensi.

EAN: 9788809952195
Usato, come nuovo
EUR 16.90
-46%
EUR 9.00
Last copy