CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Opere di Silvio Pellico da Saluzzo. Tommaso Moro, tragedia - Gismonda da Mendrisio - Leoniero da Dertona - Erodiade. In ppendice a questo volume che trattasi comunque del tomo II delle opere edito da Batelli, è stato rilegato insieme a : --Silvio Pellico. Dei doveri degli uomini, discorso a un giovane. Seconda edizione. Edizione veneziana, stesso anno della prima torinese. Venezia, dalla Tipografia di Paolo Lampato. pp.131.

Author:
Curator: Quarta edizione.
Publisher: per V. Batelli e Figli.
Date of publ.:
Details: 2 voll. in uno, cm.10x15,2, pp. 337,(1), un ritratto inciso di S.P. all'antiporta rilegatura coeva in mezza pergamena.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 55.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Con le addizioni di Pietro Maroncelli. Napoli, Per Francesco Rossi 1848, cm.14x22, pp.VIII,543, frntespizio e tre tavv.incise, rilegatura in pergamena, titoli e fregi al dorso.
Da collezione, buono
Note: piccola mancanza al dorso
EUR 45.00
Last copy
A cura di Carlo Curto. Seconda edizione riveduta e accresciuta. Torino, UTET 1964, cm.15,5x23,5, pp.788, alcune tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Classici Italiani.
Usato, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Con una notizia sull'autore di Augusto Alfani. Con le addizioni di Pietro Maroncelli. Milano, Ist.Editoriale Italiano s.d.ma c.anni '30, cm.12,5x19, pp.346, 1 tav.bn.in antiporta. legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso e al piatto anteriore. Coll.Classici Italiani,41. Fregi di Duilio Cambellotti nel testo.
Usato, buono
EUR 10.00
Last copy
Firenze, Nuova Italia 1938, cm.13,5x20, pp.243, brossura. Coll.Scrittori Italiani.
Usato, accettabile
Note: Parzialmente intonso.
EUR 9.00
Last copy