CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#286166 Religioni

Dio salvi la ragione.

Curator: Saggi del Papa emerito Benedetto XVI, Andrè Glucksmann, Wael Farouq, Sari Nusseibeh, Robert Spaemann e Joseph Weiler.
Publisher: Cantagalli.
Date of publ.:
Series: Coll. Radici,9.
Details: cm.13,5x21, pp.190, brossura con bandelle. Coll. Radici,9.

Abstract: Il volume affronta un tema molto scottante e attuale come quello che riguarda il rapporto tra fede e ragione. Gli autori, personalità di altissimo livello culturale appartenenti a culture e religioni diverse, hanno accettato di confrontarsi su questo tema, affrontato da papa Benedetto XVI nella lectio di Regensburg che apre il libro, in modo aperto e chiaro.

EAN: 9788882723095
ConditionsUsato, molto buono
EUR 17.50
-45%
EUR 9.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Gisella Tarizzo. Copertina di Balilla Magistri. Milano, Il Saggiatore 1982, cm.12x18, pp.60, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Le Silerchie,12. "Nel carattere di Kafka è curioso il suo profondissimo desiderio che il padre lo comprendesse e accettasse la sua attività 'infantile', la lettura e più tardi la letteratura, che il padre non lo respingesse fuori dalla società degli adulti, la sola indistruttibile... Suo padre era per lui l'uomo dell'autorità, i cui interessi erano limitati ai valori dell'azione efficace. Il padre rispondeva con la dura in-comprensione del mondo del lavoro (...) Kafka voleva intitolare tutta la sua opera: 'Tentazioni di evasione dalla sfera paterna'...". (Dal saggio di Georges Bataille)
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy