CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il fuoco di Àstrict.

Author:
Publisher: Book Road.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.172, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: Liberato dalla sua prigione di pietra dopo ottant’anni, l’angelo caduto Àstrict ritrova un mondo profondamente cambiato. La sua unica certezza è che Iblìs, il Maligno, si metterà presto sulle sue tracce per ucciderlo. Iblìs infatti non può perdonare il fatto che Àstrict, inviato sulla Terra come agente del Male, si sia lasciato convertire al Bene. Adesso, solo in un mondo sconosciuto, Àstrict deve sconfiggere il Diavolo prima che questi lo annienti, ma per farlo avrà bisogno di aiuto.

EAN: 9788833221311
ConditionsNuovo
EUR 12.90
-7%
EUR 11.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Book Road 2019, cm.14x21, pp.283, brossura copertina figurata a colori. Con questo romanzo prosegue la storia iniziata con "Il Tempio degli angeli ignoranti": ZU, l’immagine del Male, vuole impadronirsi del Tempio e dominare il mondo con la paura; rapisce quindi Carlo, un bambino orfano, che è il solo capace di aprire il Tempio. Per impedirgli di realizzare il suo malvagio piano, Gedeone, lo spirito del Bene, cerca di formare un bizzarro esercito reclutando due fratelli, Nicodemo il sognatore e Lara; Eric, il fidanzato di lei; lo spietato colonnello Karter, che ha evocato per caso ZU durante una delle sue campagne militari e al quale Ged vuole dare un’occasione per redimersi. L’improvvisata truppa dovrà fronteggiare un’organizzazione criminale, la Korona del Tempio, nata per opporsi al potere di Karter, e Simmaco, una misteriosa entità che simboleggia il Caso e favorisce ora Ged ora ZU, senza una logica. Ma i nemici più grandi che i protagonisti dovranno affrontare saranno le loro paure.
Nuovo
EUR 12.90
-14%
EUR 11.00
Last copy

Recently viewed...

Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1968, cm.17x24, pp.139, IV tavv.bn.ft. brossura Coll.Quaderni della Rassegna degli Archivi di Stato,37. Il saggio contiene una rapida ma precisa rassegna dei principali aspetti organizzativi degli archivi olandesi e della documentazione conservata nell'Algemeen Rijksarchief e negli Archivi di Stato esistenti in ognuna delle attuali circoscrizioni amministrative del Regno. Introduce il volume una sintesi della storia dell'organizzazione politica e amministrativa del paese a partire dal sec. XVI, completata dall'illustrazione delle due collane ufficiali di pubblicazioni archivistiche: i Rendiconti sugli antichi archivi del Regno e gli Inventari degli archivi dello Stato e degli altri archivi. L'antica tradizione di conservazione gelosa delle istituzioni particolari delle diverse regioni storiche si rispecchia nell'abbondanza degli archivi delle comunità (affidati allo Stato per la conservazione o ceduti definitivamente), delle famiglie, dei polders e dei waterschappen - le istituzioni antichissime che provvedono alla regolamentazione delle acque ed alla manutenzione delle dighe e dei canali -, mentre numerosi sono anche quelli di personalità della vita politica, economica, culturale, di ciascuna regione. A tale ricchezza di materiale documentario corrisponde la maturità professionale degli archivisti olandesi e la dimensione imponente del lavoro di inventariazione e regestazione da essi svolto, sviluppando una metodologia raffinata, di cui sono espressione le pagine del ben noto manuale di Muller, Feith e Fruin, che, tradotto in diverse lingue europee, ha contribuito a formare generazioni di archivisti. L'indice analitico costituisce una prima, per quanto sommaria, guida alla documentazione conservata negli archivi dei Paesi Bassi.
EUR 10.33
-32%
EUR 7.00
Available
Milano, Rizzoli 1943, cm.12,5x18,5, pp.221,alcune tavv.bn.ft. brossura. Prima edizione.
Usato, buono
Note: mancante della sopracoperta.
EUR 14.00
Last copy
O. Feuillet: Ceneri calde - V. Hugo: Sul confine di un bosco. Livorno, Vespignani, Zipoli & C., Editori 1913, cm.21,5x29,5, pp.106, brossura [ottimo esemplare]. Ediz.in 300 esempl.num.ns.esempl.127
EUR 25.00
Last copy
A cura della Direzione Generale degli Archivi. Integrazioni e aggiornamenti di M.T.Piano Mortari. I.Scandallato Ciciani. Indici dei fondi di Paola Carucci. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 2002, cm.17x24, pp.XXXIII,491, legatura ed.in tutta tela, Coll.Pubblicazioni degli Archivi di Stato. Sussidi,13.

EAN: 9788871252155
Nuovo
EUR 14.90
-66%
EUR 5.00
Available