CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tunisia, Libia.

Publisher: Touring.
Date of publ.:
Series: Coll.Guida d'Europa e Paesi del Mediterraneo.
Details: cm.12x16,5, pp.672, ill. legatura editoriale in tutta tela, Cofanetto. Coll.Guida d'Europa e Paesi del Mediterraneo.

Abstract: Un territorio vasto, diverso per vicende storiche e rilievi geografici, per tradizioni, colori, atmosfere, ma che spesso trova un'anima comune. Una guida per scoprire un mondo distrutto e diviso dalle guerre del secolo scorso, ma che è tornato a essere un continente. La guida, in un elegante cofanetto, è caratterizzata dalla ricchezza delle informazioni, l'accuratezza della cartografia. Introduzioni di storia, arte e ambiente, centinaia di itinerari non solo per viaggiare ma anche per iniziare una nuova collezione.

EAN: 9788836547920
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 35.00
-60%
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Mario Manfredini, Luigi Piccirilli. Milano, Fondazione Lorenzo Valla, Mondadori Ed. 1995, cm.13x20,5, pp.LVIII, 360, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Scrittori Greci e Latini. Chi è stato veramente Licurgo è difficile dire. Un dio senza tomba, o un eroe? Un "facitore di luce", o "colui che celebra le orge del lupo"? La sua figura diventa, per Plutarco, un mezzo impareggiabile per raffigurare quel "miraggio spartano" che avvinse così profondamente la Grecia. Un'atmosfera egualmente arcaica è rievocata nella Vita di Numa. Pochi testi antichi risuscitano con tanta vivezza il selvaggio, il numinoso, il tremendo dell'antica vita romana.

EAN: 9788804151548
Usato, molto buono
Note: sopraccoperta con lievi perdite di colore.
EUR 30.00
-23%
EUR 23.00
Last copy
Texte établi et traduit par Alfred Ernout. Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1970, cm.13x20,5, pp.ca.400, brossura Collection des Universités de France.
Usato, buono
EUR 22.00
Last copy
Napoli, Casa Ed. Musicale La Canzonetta 1927, cm24x35, pp.4, fascicolo
Da collezione, accettabile
Note: Diversi "restauri" con carte adesiva.
EUR 6.00
Last copy