CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Lo scudo del Danur.

Author:
Publisher: La Nuova Sardegna.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.320, brossura copertina figurata a colori. Romanzi Storici di Sardegna.

Abstract: Sotto una pioggia scrosciante, in una notte fredda e buia scossa dai lampi e dai fulmini, alle pendici del santuario di Sher-Os nasce l'ultima Figlia della Grande Luna. Nelle Terre dei Libbu e ai confini del Regno della Sabbia, giovani combattenti imparano l'arte della guerra. Nure ha uno iuke crudele che porterà solo sangue e lacrime, suo figlio dovrà scappare dalla sua follia e la Dea gli mostrerà il cammino del Lupo. Il destino condurrà i guerrieri sulle rive del Rhodan, dove gli sherdan hanno subito un'offesa. C'è tempo per la vendetta e, sull'Isola, nessuno dimentica.

ConditionsNuovo
EUR 7.50
3 copies
Add to Cart

See also...

EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

Editor-in-Chief Jay H.Stein. Boston/Toronto, Little, Brown and Company Inc. 1987, cm.22,5x28, pp.XLXII,2338-78, centinaia di ill.bn.interc.nt.e legatura ed. Second edition. Testo in inglese.
Usato, come nuovo
EUR 24.00
2 copies
Traduzione di Laura Frausin Marino. Milano, Adelphi Ed. 1998, cm.14x22, pp.181, brossura con bandelle e copertina dfigurata a colori. Collana Biblioteca,360. New York, notte. Un uomo e una donna camminano lungo la Quinta Strada. Entrano in un bar. Ne escono. Un altro bar. Come se non potessero fare altro che camminare. Come se la notte non dovesse mai finire. Lui non sa niente di lei, lei non sa niente di lui. Sono come due naufraghi, e ora "sono così tenacemente avvinti l'uno all'altro che la sola idea della separazione risulta loro intollerabile". Un grande maestro del giallo si lascia scoprire come romanziere della passione.

EAN: 9788845913815
Usato, buono
Note: lievi segni a penna blu alla bandella.
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
2 copies
S. Belforte & C. Editori 1938, cm.14x19,5, pp.VIII, Coll. Pubblicazioni del R. Liceo Scientifico "Costanzo Ciano" di Livorno.
Da collezione, molto buono
EUR 90.00
Last copy