CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La voce invisibile. Come capire le emozioni degli altri attraverso il linguaggio del corpo.

Author:
Publisher: Uno Editori.
Date of publ.:
Series: Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano.
Details: cm.14,5x21,5, pp.116, brossura copertina figurata a colori. Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano.

Abstract: “Questo libro ti permette di conoscere e riconoscere le emozioni, scoprendo anche cosa c’è dietro ad ognuna di esse. Ti guido attraverso le curiosità che caratterizzano le espressioni delle reazioni emotive con numerosi esempi reali e concreti. Già dalle prime pagine scopri quali sono gli errori più comuni commessi da chi si avvicina al mondo della crescita personale e del linguaggio del corpo e ti svelo le soluzioni per non farli anche tu! Nella stragrande maggioranza dei casi, le persone scappano dalle emozioni, cercando di non viverle, invece di imparare a gestirle. Con questo libro voglio aiutarti a scoprire le emozioni e lo faccio attraverso il linguaggio del corpo perché è il modo più naturale per esprimerle. Saperle riconoscere e imparare a gestirle è il primo passo per avere relazioni di qualità e per sapere in ogni momento se ti stanno dicendo la verità.”.

EAN: 9788899912642
ConditionsNuovo
EUR 12.90
-45%
EUR 7.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di Alessandro Guetta, Elena Loewenthal. Torino, Einaudi Ed. 1999, cm.14x22, pp.473, brossura, copertina figurata a colori. Collana Tascxabili. Letteratura,575. Un giovane medico israeliano, Benji Rubin, è coinvolto dal dottor Lazar, direttore sanitario dell'ospedale in cui lavora, in un viaggio in India che sconvolgerà la sua vita di studente e figlio modello. Si tratta di andare a riprendere e riportare in Israele la figlia di Lazar, Einat, che si è ammalata laggiù di epatite. Durante il viaggio Benji si innamora non di Einat, ma della madre di lei, Dori. Nasce così un triangolo "impossibile": per gli anni che dividono Benji dall'amante cinquantenne, per il sentimento di amicizia profonda che nel frattempo ha maturato per Lazar. Il senso di colpa spinge il prudente e timoroso Benji a scelte azzardate fino al matrimonio con un'amica di Einat.

EAN: 9788806151348
Usato, molto buono
EUR 9.50
-26%
EUR 7.00
Last copy
Prima versione dal francese dei dottori Giuseppe Perrone e Diego Girone. Napoli, Tipografia di Vincenzo Prisco 1865-1866, 2 voll., completa, cm.17x25,5, pp.(4),755,(1); 672, testo su 2 colonne, rilegg.coeve in t.pelle, doppi tasselli in pelle con titoli in oro al dorso. Rilegature solide ma con forti segni di umidità ai piatti ant. e ai dorsi, con distacco di 2 dei 4 tasselli. Interni in buono stato. Il vol.I reca 2 frontespizi, sul secondo dei quali compare la menzione "Tipografia Militare" e la data 1864.
EUR 160.00
Last copy
Traduzione di Bruno Oddera. Milano, Mondadori Ed. 1965, cm.11x18,5, pp.284, brossura cop.fig.a colori. Coll.Gli Oscar. I Libri settimanali,9. America. Anni Cinquanta. [isola di Pine, una selvaggia isola del Maine, fa da sfondo alla vicenda. Proprio qui, Sylvia Raymond e Ken Jorgenson si ritrovano dopo quasi vent'anni e un amore sopito riprende vita nonostante ognuno di loro si sia costruito un'esistenza. Nello stesso tempo sembra nascere un idillio tra il figlio di lei, John, e la figlia di lui, Molly, entrambi ancora adolescenti. Da questi eventi scaturiranno contrasti drammatici ma malgrado tutto il romanzo sembra regalare un lieto fine. "Che sia dunque vero che non sappiamo mai di cosa parliamo quando parliamo d'amore? Comunque sia una certezza l'abbiamo: che dobbiamo sempre pagare qualcosa. E basta questo a rendere ancora attuale Scandalo al sole".
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Torino, Einaudi Ed. 1992, cm.12x20, pp.183, brossura Coll.Einaudi Contemporanea,10.

EAN: 9788806128395
Usato, molto buono
EUR 6.50
Last copy