CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La voce invisibile. Come capire le emozioni degli altri attraverso il linguaggio del corpo.

Author:
Publisher: Uno Editori.
Date of publ.:
Series: Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano.
Details: cm.14,5x21,5, pp.116, brossura copertina figurata a colori. Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano.

Abstract: “Questo libro ti permette di conoscere e riconoscere le emozioni, scoprendo anche cosa c’è dietro ad ognuna di esse. Ti guido attraverso le curiosità che caratterizzano le espressioni delle reazioni emotive con numerosi esempi reali e concreti. Già dalle prime pagine scopri quali sono gli errori più comuni commessi da chi si avvicina al mondo della crescita personale e del linguaggio del corpo e ti svelo le soluzioni per non farli anche tu! Nella stragrande maggioranza dei casi, le persone scappano dalle emozioni, cercando di non viverle, invece di imparare a gestirle. Con questo libro voglio aiutarti a scoprire le emozioni e lo faccio attraverso il linguaggio del corpo perché è il modo più naturale per esprimerle. Saperle riconoscere e imparare a gestirle è il primo passo per avere relazioni di qualità e per sapere in ogni momento se ti stanno dicendo la verità.”.

EAN: 9788899912642
EUR 12.90
-45%
EUR 7.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Carlo Muscetta e Elsa Sormani. Torino, Einaudi 1968, 2 voll. cm.14x22, pp.LXIV-2330, num.tavv.a col.ft. legature editoriali in tutta tela,titoli e fregi in oro al dorso, custodia. Coll.I Millenni. Il Parnaso Italiano.
EUR 60.00
3 copies
#164323 Arte Disegno
Milano, Casa Editrice Dottor Francesco Vallardi s.d. (1881-1884), cm.19x27, pp.XVI-471, 150 figg.nt. e XL tavv.in bn.ft., brossura, dorso con fenditura vert. ed etich. di biblioteca. Terzo e ultimo volume delle monumentali Arti del disegno in Italia. Il Paravicini, notevole figura di architetto e di studioso, aveva collaborato con Luigi Chirtani alla redazione dei primi due volumi dell'opera,-dovuti principalmente alla penna di Pietro Selvatico; scomparso quest'ultimo nel 1880, redasse per intero la parte relativa al Rinascimento e al Barocco, intitolata "L'Evo Moderno", che per tale motivo può essere considerato lavoro autonomo. Il nostro esempl. reca in cop. l'invio autogr. dell'A. a Guido Baccelli, evidentemente nella sua qualità di ministro della P.I. Ciò consente di situare la data di uscita del libro tra il 1881 e il 1884, anni in cui il Baccelli ricoprì per la prima volta, in due consecutivi moderni, il dicastero dell'Istruzione.
EUR 96.00
Last copy