CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Istituto cinematografico dell'Aquila "La Lanterna magica" . Storia e Strategia dell'Istituto dalle origini ad un Centro Internazionale per le Arti dell'immagine. Background and Strategy of the Institute from its Origins to an International Center for Image Arts. Fondato e diretto da Gabriele Lucci.

Publisher: Garzanti per Istituto Cinematografico dell'Aquila.
Date of publ.:
Details: cm.39,5x30,5, formato albo. pp.319, ill.a colori. legatura editoriale in tutta tela nera, copertina illustrata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
Note: Ex libris cartaceo applicato in appendice.
EUR 160.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Roma, Ediz.dell'Ateneo 1973, cm.15x22,5, pp.174, brossura Coll.Nuovi Saggi,62.
EUR 15.49
-49%
EUR 7.75
3 copies
#119474 Regione Marche
Rimini, Stampa e Stampa Ed. 1987, cm.25x28,5, pp.243,tavv.ill.bn.e col.ft. legatura ed.in tutta tela, sopracop.con bandelle.
Usato, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Illustrazioni di Eleonora Lorenzoni. UNO Editori 2019, cm.14x20, pp.184, brossura copertina figurata. Coll.Se Solo Potessi. Questo libro insegna ad amarsi e lo fa grazie a uno strumento molto potente: il cinema. Dopo la pubblicazione di "Filmatrix. Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film", l’autore porta alla luce le correlazioni tra film e coerenza cardiaca. Grazie a strumenti di biofeedback, si è potuto osservare un netto miglioramento della variabilità cardiaca durante la visione di alcune scene. Descrivibile come l’atteggiamento del cuore dinnanzi alle sfide della vita, la coerenza è un presupposto indispensabile per migliorare la nostra saggezza e capacità di discernimento, permettendo al corpo, al cuore e alla mente di produrre quella chimica dell’amore da cui dipende la nostra felicità.

EAN: 9788833800455
Nuovo
EUR 14.90
-26%
EUR 11.00
Available
Firenze, Aurora Boreale 2022, cm.14,8x21, pp.296, brossura copertina figurata a colori. Collana Simboli & Miti. Questo nuovo saggio di Fabio Calabrese è un vero e proprio strumento di risveglio, poiché affronta, smontandola pezzo dopo pezzo, la teoria darwiniana dell'evoluzione, anche alla luce di nuove rivoluzionarie interpretazioni del dato archeologico, e al contempo anche il "dogma" dell'Out of Africa, secondo il quale l'Homo Sapiens si sarebbe evoluto nel continente africano da un ceppo di ominidi locali, diffondendosi nel resto del pianeta solo alcune decine di migliaia di anni fa. È invece dall'Europa che hanno avuto scaturigine la spiritualità e la speculazione religiosa, la filosofia e il folklore popolare, l'immaginazione e la creatività, il diritto e la politica, la poesia, la scoperta della tecnica e delle arti. Ritroviamo le vestigia di questo immenso patrimonio ovunque, dalle pitture rupestri alle formulazioni del mythos. La questione se la nostra specie abbia o non abbia origini africane è, infatti, solo apparentemente una questione scientifica e si lega fortemente a tematiche ideologiche improntate sulla negazione dell'importanza dell'eredità biologica dell'essere umano. Un libro fondamentale per comprendere e riscoprire le nostre origini e le nostre più profonde radici.

EAN: 9791255040842
Nuovo
EUR 18.00
-5%
EUR 17.10
Last copy