CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#297362 Arte Saggi

Visti così. Attilio Alfieri, Enrico Baj, Gianni Bertini, Mario Bionda, Pompeo Borra, Remo Brindisi, Aldo Carpi, Bruno Cassinari, Giorgio De Chirico, Franco Ferlenga, Salvatore Fiume, Jose Guevara, Rebato Guttuso, Maurice Henry, Ibrahim Kodra, Antonietta Mafai, Giovanni Omiccioli, Osvaldo Pivetta, Aligi Sassu, Ernesto Treccani, Alessandro Volpi. Claudio Papola, Conceto Tamburello.

Author:
Publisher: Edizioni Il Quadrato.
Date of publ.:
Details: cm.28x28, pp.192 ill.bn. borssura, sopraccoperta figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Seconda edizione. Milano, Modernissima Ed. 1923, cm.13x19, pp.218, brossura cop.fig.a col. (mende alla cop.).
EUR 12.00
Last copy
Torino, Edizioni Boringhieri 1980. cm.13,3x19,5, pp.173, brossura copertina figurata a colori. Collana Universale Scientifica Boringhieri ,217. Ristampa del 1983.
Usato, buono
Note: Imperfezioni.
EUR 9.00
Last copy
Traduz.di Egi Volterrani. Milano, Bompiani Ed. 1994, cm.14x22,5, pp.142, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata. Collana Le Finestre. L'ingegnere Mourad è un uomo onesto e colto, eppure fatica a garantire alla famiglia un livello di vita decoroso. Così quando un giorno trova un mazzetto di banconote nel fascicolo di una pratica che sta seguendo, intasca e tace. Ma quel gesto trasforma la sua esistenza. Certo può condurre una vita più agiata, offrire ai figli ciò di cui hanno bisogno, riprogettare il proprio futuro anche lontano dalla moglie. Ma la vertigine della trasgressione e della paura si è insinuata dentro di lui fino a stravolgere i più consueti momenti della quotidianità. Mourad apprende quale sia il vero prezzo della corruzione: il sospetto e l'angoscia.

EAN: 9788845221873
Usato, come nuovo
EUR 13.43
-47%
EUR 7.00
Last copy