CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'ombra dell'astronave.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania907.
Details: cm.13x19, pp.184, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania907.

Abstract: Se hai l'impressione che qualcuno ti stia seguendo come la tua ombra, le possibilità sono due: primo, che qualcuno ti segua veramente; secondo, che l'ombra sia veramente la tua ombra. E' questa la situazione in cui si trova, nella sua inconcepibile "bolla" di iperspazio, l'astronave da battaglia U.S. Burlingame. E da questa situazione David Gerrold - l'autore di "Superbestia" - ha tratto una delle più straordinarie azioni di guerra spaziale che abbiano mai tenuto il lettore di fs col fiato sospeso fino all'ultima pagina.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1993, cm.13x19, pp.364, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania1218. Chtorr (pr. ktor), s 1. Il pianeta Chtorr, che si ritiene disti 30 anni-luce dalla Terra. 2. Il sistema di cui tale pianeta fa parte, probabilmente costituito da una gigante rossa tuttora non identificata. 3. La razza dominante del pianeta Chtorr, in genere. 4. Nell'uso formale, uno o più membri della specie dominante di Chtorr: uno Chtorr, Chtorr. 5. L'urlo gutturale e agghiacciante di uno Chtorr. (Dizionario Random House della lingua inglese, edizione del XXI secolo). Piombati sulla Terra già provata da una devastante serie di epidemie, i ferocissimi e carnivori Chtorr sono il nemico più insidioso che la razza umana abbia affrontato, e questa volta si preparano a sferrare il colpo finale. Un giovane studente di biologia, James Edward McCarthy, viene inviato in prima linea per combattere l'invasore come ufficiale di un corpo governativo segreto. Sorvolando la regione in ricognizione, McCarthy tuttavia precipita col suo elicottero e si trova in una situazione disperata, forse senza via d'uscita. Ma il problema che si pone non è solo bellico: bisogna sterminare gli extraterrestri o cercare, in qualche modo, di comunicare con loro? Un grande romanzo d'azione del futuro, vero e realistico come un reportage dal fronte, già pubblicato con successo nella collana Altri mondi.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#113270 Biografie
Milano, Rizzoli Ed. 1988, cm.14,5x22,5, pp.362, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori- Seconda edizione.

EAN: 9788817428033
Usato, molto buono
EUR 9.00
2 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1972, cm.13x19, pp.166, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania599. "E se per caso approderete alle rive di un altro mare, in un paese remoto abitato da selvaggi e da barbari, tenete bene a mente che il più grande pericolo e la più sicura speranza stanno nell'incontro tra i diversi cuori degli uomini, e non nel confronto tra le loro frecce e il vostro fuoco." Così dice il libro di "Consigli ai Naviganti" del 1674, da cui è preso il titolo di questo romanzo. Ma se "l'altro mare" è nel centro di un moderno stato africano, e se quelli a cui ci troviamo di fronte sembrano essere dei comuni babuini, che conto dovremo tenere dell'antico consiglio? Chi sono i "selvaggi"? Dove sono i "barbari"? E che cosa significano quelle impronte profonde, perfettamente circolari, che dei comuni babuini non possono certo aver lasciato?
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1976, cm.13x19, pp.142, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania705. Gli "UFO" ("Unidentified Flyng Objects", ovvero "Oggetti Volanti Non Identificati") accendono passioni e scatenano polemiche. Ultimamente Urania, per aver pubblicato un articolo di Asimov che ne metteva in dubbio l'esistenza ha ricevuto innumerevoli lettere di protesta e addirittura di ingiurie. Imparziali come sempre, provvediamo a contentare i sostenitori degli UFO col presente romanzo.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy