CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dynostar.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.178, brossura cop.ill.a col. Collana Urania684.

Abstract: L'alta fascia di ozono che circonda la Terra si mantiene grazie a un delicato equilibrio di reazioni chimiche. Ma nel 1974 accurate misurazioni hanno permesso di accertare che la fascia si va assottigliando. La minaccia è spaventosa: senza lo schermo di ozono che assorbe i raggi ultravioletti, il Sole brucerà ogni forma di vita sulla Terra. Chi o che cosa sta dunque distruggendo lo schermo? Nel 1975 si comincia a sospettare la verità e nel 1978 si prendono le prime misure pratiche per scongiurare la catastrofe. Troppo tardi? E le misure sono giuste o sbagliate? Nel 1986 - l'anno in cui si svolge l'azione di questo romanzo - il destino dell'umanità sarà sospeso a due fili: uno scientifico e l'altro puramente poliziesco.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#292247 Arte Pittura
Milano, Mondadori 1976, cm.23x27, pp.124 ill.bn.e a colori. legatura editoriale copertina cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Coll I Geni dell'Arte. Una monografia completa su uno dei maestri che più hanno segnato la storia dell'arte. Le vicende biografiche sono inquadrate nel contesto storico, sociale e culturale del suo tempo. Una selezione di cinquanta capolavori riprodotti a piena pagina, sono analizzati con dettagli ingranditi di forte impatto e commentati in modo chiaro e diretto. Non mancano approfondimenti e curiosità, un'antologia critica, una cronologia e un indice per risalire al museo che conserva le singole opere.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Paris, Librairie Nizet 1978, cm.14x22, pp.425, brossura copertina figurata a colori. Collana Profils Symbolistes. Intonso.
Usato, come nuovo
Note: Esemplare con dedica autografa dell'autore.
EUR 39.00
Last copy