CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Nato d'uomo e di macchina.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania794.
Details: cm.13x19, pp.142, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania794.

Abstract: Tutt'a un tratto mi trovai a muovermi così veloce che gli altri passeggeri scesi con me dal convoglio della metropolitana mi sembravano fermi, inchiodati sulla banchina. In pochi secondi mi trovai in cima alla lunga scala e fuori dalla stazione, lanciato per Fulton Street a 60 km l'ora... Che cosa mi stava accadendo? Quale forza s'era impadronita di me? Il mio corpo svoltò nell'entrata di un palazzo d'uffici e piombò in una stanza dove un uomo era seduto alla tastiera di un computer. L'uomo aveva appena cominciato a girarsi quando un sottile raggio rosso, scaturito da me, lo tagliò in due dalla testa all'addome. Poi il raggio sparì e io restai immobile e annichilito. Finora ero stato Bob Tanner, un normale cittadino... Ma adesso cos'ero: un uomo, o una macchina per uccidere?.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1986, cm.13x19, pp.168, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania1027. Per una Terra sovrappopolata e ormai solita a considerare l'alimentazione individuale come una necessaria ma quasi fastidiosa funzione fisiologica simile a tante altre, la notizia che Farhome è stata un successo rappresenta una ventata di speranza. Farhome è stata la prima colonia umana stabilita oltre il sistema solare, e dopo decenni di isolamento il suo emissario Bjonn si dirige ora verso la Terra per riprendere i contatti. Naturale, quindi, che l'Ufficio per gli Affari Non Terrestri assegni al prezioso ambasciatore un accompagnatore ufficiale nella persona di Tad Dameron, ma non è altrettanto naturale che dopo breve tempo Bjonn sparisca come un fantasma insieme a una collega di Dameron. Ritrovare le loro tracce non è cosa facile, ma quando Dameron riesce nel'impresa si rende conto di dover affrontare un altro problema, ben superiore alle sue forze: si tratta di una invasione... o forse della salvezza per il genere umano?
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Periodico mensile. Roma, Fanucci Editore 1972, cm.11x18,3, pp.205, brossura cop.ill.a col. Coll.Futuro. I Pocket di Fantascienza,4.
EUR 9.00
Last copy
Milano, Siad Ediz. 1984, cm.13x20, pp.250, brossura cop.ill.a col. Coll.Asimov,4 Antologia di Fantascienza.
EUR 12.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1983, cm.13x19, pp.144, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania955. Se il classico tema dell'"invasione da Marte" è stato ormai abbandonato per mancanza di marziani, quello dell'aggressione con provenienza da altri sistemi solari o galassie resta un cardine della fantascienza d'avventura. Ben vengano dunque le nuove invasioni e i nuovi invasori, ma a condizione naturalmente di essere nuovi davvero, come in questo originale, concreto, dinamico, rapidissimo romanzo di Mason.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Lidia Perria. Milano, Tea 2003, cm.14x21, pp.374, brossura copertina figurata a colori. Coll.TEA DUE. La NUMA, l'organizzazione che indaga su misteri e complotti riguardanti il mondo marino, non può ignorare le preoccupanti notizie su una multinazionale che sta cercando di impadronirsi delle riserve idriche del mondo intero. L'oro blu, appunto, un bene il cui esaurimento rischia di pregiudicare la sopravvivenza del pianeta. Per ottenerne il controllo c'è chi è pronto a corrompere, minacciare e uccidere. L'indagine, nella quale vengono coinvolti Kurt Austin e il suo braccio destro Joe Zavala, segue una doppia pista che affianca sparatorie e inseguimenti urbani al recupero nella giungla del Venezuela di una misteriosa "dea bianca", l'unica che conosce il segreto per dominare l'oro blu.

EAN: 9788850207008
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy