CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Né paga né quartiere.

Author:
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Details: cm.11x18, pp.189, brossura copertina figurata. Collana Leggere a Scuola,18. Ediz. scolastica.

EAN: 9788838302541
ConditionsUsato, buono
Note: Dorso alonato.
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#166088 Diritto
Con la collaborazione di Francesco Marzari. Settima edizione. Milano, Il Sole 24 Ore Ed. 2006, cm.14x19,5, pp.XXXII,2497, brossura Coll.I Codici di Edilizia e Territorio. La nuova edizione del Codice, che mantiene il suo impianto sistematico, è arricchita dalla legislazione più recente in materia urbanistica, di lavori pubblici, di edilizia e paesaggio. In materia urbanistica le novità più rilevanti provengono dalle Regioni poiché non è stata apporvata entro la conclusione della legislatura la riforma intitolata "Principi fondamentali per il governo del territorio". Si deve osservare che una legge nazionale di principi appare sempre più necessaria anche per l'accentuata eterogeneità dei modelli regionali. Nella materia di lavori pubblici si potrebbe affermare che si è passati dala legge Merloni al codice De Lise. Un passaggio, invero, ancora problematico e irrisolto, che dovrà trovare adeguata sistemazione nella nuova legislatura. Meritano di essere segnalate anche le innovazioni in tema di edilizia e paesaggio, che già affrono spunti alla giurisprudenza. Il Codice mantiene la sua natura di strumento di lavoro per gli interpreti e gli operatori ma non nasconde, a ben cercare, tracce utili per il futuro.

EAN: 9788832457575
EUR 54.00
-61%
EUR 21.00
Last copy
#272024 Scienze
Con i contributi di F.Foresta Martin, D.Mainardi, L.Pinna, G.Poli, M.Visalberghi. Milano, Euroclub su licenza Garzanti Ed. 1986 cm.15,5x23, pp.281, alcune figg.bn.nt. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Varia Club.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Introduzione di Giovanni Raboni. Milano, Mondadori 1985, cm.13x20, pp.231, brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar Poesia,9.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Terza edizione. Torino, Einaudi 1957, cm.15x23, pp.XXIII,599, brossura con sopraccoperta in velina. Coll.I Millenni,4.
Usato, molto buono
Note: Volume intonso. Lieve menda alla velina della sopraccoperta
EUR 27.00
Last copy