CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Trist lo straniero.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania597.
Details: cm.13x19, pp.136, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania597.

Abstract: Piove sempre, fa sempre freddo. Guarnigioni stanche, sfiduciate, troppo esigue, presidiano con poche speranze i confini settentrionali dell'Impero. Dall'alto del grande Vallo i soldati guardano le lande desolate e selvagge in mano alle tribù barbare. Sanno che un attacco è imminente. Due esploratori vengono mandati, di notte, in ricognizione. Ma i barbari li catturano, li costringono a una interminabile marcia nella foresta. E qui, in una radura bruciacchiata, i due prigionieri incontrano, invece della morte, un altissimo pesce d'argento e il dio che lo abita. Ma è un dio che somiglia a un uomo, che si esprime a gesti e frasi smozzicate, che chiede con l'angoscia nella voce se è vero ciò che dicono i barbari: che i Romani sono i soli a poterlo aiutare, i soli a conoscere la tecnologia moderna, a saper riparare un'astronave precipitata sul pianeta sbagliato.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#334821 Arte Musei
Museum of Modern Art, San Francisco, University of California Press 2000, cm.30x34, pp.396, illustrato a colori. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta. The Anderson Collection is among the greatest private collections of modern and contemporary art in the United States. As the highlight of its year 2000 exhibition schedule, the San Francisco Museum of Modern Art will present the collection, featuring more than 330 paintings, sculptures, and works on paper by nearly 140 artists of international renown. This beautiful large-format volume, published in conjunction with the exhibition, features essays by leading art critics and scholars as well as lavish color plates of 285 of the works, providing an extraordinary overview of modern and contemporary art.

EAN: 9780520227583
Usato, molto buono
EUR 19.90
Last copy

Recently viewed...

Piacenza, La Tribuna 1967, cm.13,5x18,5, pp.190, in ottimo stato. brossura cop.ill. Coll.Romanzi di Fantascienza, anno VII,n.78.
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1967, cm.13x19, pp.184, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania478. Come non si può giurare che sia stato Bell a inventare il telefono, così non si può attribuire con certezza a Kenneth Bulmer l'invenzione delle "gabbie di transito". Ma ciò che si può garantire - e che soprattutto conta per un romanzo di FS - è che nessuno ne ha mai ideato un'applicazione nello stesso tempo più semplice, più ingegnosa e più vastamente spettacolare. C'è tuttavia ben di più che uno "spettacolo" in questa epopea dei marines del futuro: il lettore accorto non mancherà di riconoscervi drammatici riferimenti a una problematica di pace e di guerra tutt'altro che futura
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy