CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'osservatorio.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania667.
Details: cm.13x19, pp.160, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania667.

Abstract: Scelto da Harlan Hallison come n. 1 della sua serie "Nuovi Autori di FS", "L'Osservatorio" si presenta all'inizio come una storia perfetta ma senza eccessive sorprese di "fantascienza scientifica", e cioè di accurata estrapolazione e previsione tecnologica. "L'Osservatorio" è infatti prima di tutto una stazione meteorologica dell'immediato futuro (siamo "soltanto" nel 1996). Ma a poco a poco ci accorgiamo che nell'osservatorio qualcosa non funziona come dovrebbe, o meglio: che qualcuno sta osservando qualcosa che non ha nulla a che vedere con l'osservazione meteorologica. Chi sta osservando che cosa? Chi è l'osservatore, e chi sono gli osservati?.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di Paulette Peroni. Milano, Editrice Nord 1971, cm.12,3x19,5, pp.175, legatura ed. sopraccop.ill.a col. Coll.Cosmo. Collana di Fantascienza. Serie Argento,9.
EUR 10.00
2 copies
Firenze, Vallecchi Editore 1920, cm.13,5x19,5, pp.272, rilegatura rigida in finta pelle rossa. Seconda edizione.
Usato, molto buono
Note: Mantenuta copertina originale internamente alla rilegatura.
EUR 45.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1983, cm.13x19, pp.144, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania955. Se il classico tema dell'"invasione da Marte" è stato ormai abbandonato per mancanza di marziani, quello dell'aggressione con provenienza da altri sistemi solari o galassie resta un cardine della fantascienza d'avventura. Ben vengano dunque le nuove invasioni e i nuovi invasori, ma a condizione naturalmente di essere nuovi davvero, come in questo originale, concreto, dinamico, rapidissimo romanzo di Mason.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1970, cm.13x19, pp.166, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania554. Nel secolo XXIII le due Americhe saranno controllate dall'UPS, in Europa dominerà la Commissione del Piano, e in Asia tutto il potere sarà nelle mani del Supercommissario del Popolo. Ma tutto andrà (più o meno) bene. Tutti saranno (più o meno) contenti. Se d'altra parte qualcuno avrà la vaga impressione che non valga più la pena di vivere, farà meglio a tenere questa impressione per sé: perchè nel futuro come nel presente, nel presente come nel passato, la gente che protesta finisce generalmente male.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy