CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Senza pelle. La dolorosa gioia di esistere.

Author:
Publisher: Uno Editori.
Date of publ.:
Series: Coll.La Via dell'Informazione.
Details: cm.15x20,5 pp.312, legatura editoriale sopracoperta figurata a colori. Coll.La Via dell'Informazione.

Abstract: Durante l'assegnazione di un importante premio letterario, sullo schermo del cellulare di Carolina appare il nome di Marta: una vecchia amica, importantissima per lei... e che ormai non c'è più. Al telefono, la voce è quella di sua figlia Isabel che pronuncia, lapidaria, una sentenza verso se stessa: io mi uccido. La figlia adolescente della sua più cara amica è diventata, infatti, una giovane senza pelle che soffre di disordini alimentari e si mutila. Tutti sospettano che nasconda un segreto inconfessabile... ma quale? Da qui parte il viaggio di Carolina nella vita di Isabel, un cammino tortuoso, il contatto con l'essenza vera della vita la porta a non condividere più i valori di cui la cosiddetta società civile è imbevuta. Che fare? Respingere la pulsione o vivere pienamente la crisi esistenziale che non le consente più di fingere e voltare la testa dall'altra parte? Carolina combatte, affronta la vita, fianco a fianco con la sua giovane amica, insieme di fanno forza e riescono a rivelare l'oscuro segreto custodito da Isabel.

EAN: 9788833800585
EUR 17.90
-30%
EUR 12.50
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#49404 Filosofia
Traduzione,avvertenza e note a cura di Cornelio Fabro. Firenze, Sansoni Ed. 1965, cm.12,5x20, pp.XXX,370, brossura Coll.Biblioteca.
Note: Copertina alonata con mende, segni d'uso al dorso.
EUR 9.50
3 copies
Roma, Ed.Napoleone 1990, cm.15x21, pp.157, brossura cop.fig.a col. Coll.Quadrifoglio,4.

EAN: 9788871242699
EUR 12.92
-38%
EUR 8.00
Last copy
Firenze, Vallecchi Ed. 1954, cm.12,5x19, pp.IV-224, brossura Collez.di Letteratura Contemporanea,Serie Critica. Prima edizione. Copia con dedica autografa dell'autore.
Note: menda al dorso.
EUR 17.00
Last copy
#125729 Arte Disegno
Milano, Galleria Il Mappamondo 1982, cm.17x24, pp.78, 73 tavv.bn.ft. brossura cop.fig.
EUR 9.00
Last copy