CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La natura karmica della malattia. Riconoscere il messaggio dell’anima per evolvere e guarire.

Author:
Publisher: Uno Editori.
Date of publ.:
Series: Coll.La Via dell'Informazione.
Details: cm.15x20,5, pp.214, brossura copertina figurata. Coll.La Via dell'Informazione.

Abstract: Come funziona il pensiero e come è correlato alle funzionalità del corpo? È possibile riattivare il proprio benessere? La predisposizione a certe malattie è legata alle leggi Karmiche? È possibile agire sulla nostra salute? In questo libro l'autore spiega la funzione dei corpi e della malattia in base alle leggi universali e di natura. Grazie alla conoscenza di questi princìpi, è possibile trasformare ogni potenziale castigo in una benedizione.

EAN: 9788833802008
EUR 14.90
-27%
EUR 10.80
Last copy
Add to Cart

See also...

Uno Editori 2018, cm.14x20, pp.180, brossura copertina figurata a colori. NQE è l’evoluzione di studi e sperimentazioni dirette nella formazione e nella relazione d’aiuto di un modello operativo nato nel 2003 e creato dall’autore. NQE è stimolata dalla domanda: siamo condizionati dalle abitudini o abbiamo creato abitudini per condizionarci? Per rispondere a questa domanda dobbiamo addentrarci nel mondo della memoria. Ogni nostra azione si sviluppa attraverso l’utilizzo della memoria procedurale. La cosa più importante da rilevare è che la memoria procedurale comprende due memorie: la memoria associativa, identificabile come il condizionamento, e la memoria non associativa, identificabile come l’abitudine. La NQE agisce in questo secondo ambito. Con le neuroassociazioni e la memoria procedurale diamo la possibilità alle nostre proteine di ancoraggio sinaptico di agire e trattenere le informazioni rendendole disponibili. Cioè, di porre delle richieste all’universo quantico e vederle realizzate. Possibile? Certo, è possibile. Purtroppo però, così facendo, si rimane nel vecchio paradigma. Si riduce il campo quantico a poche alternative, le quali sono dettate dal passato. Le neuroassociazioni sono legate ai vecchi circuiti delle neuro connessioni create dalle esperienze. Fin tanto che si rimarrà in tale cornice, ciò che si otterrà è ben poca cosa rispetto al vero cambiamento. L’unica cosa che si ottiene è un miglioramento. In NQE diciamo: miglioramento è andare dal conosciuto al desiderato; cambiamento è andare verso il nuovo, lo sconosciuto, l’inaspettato. Con NQE si attivano nuove neuro connessioni, si eliminano le abitudini e si rinnova la nostra vita. NQE permette di evolvere verso il nuovo. Il libro porta il lettore a capire i meccanismi che si muovono in lui (neuro), a interagire sul vecchio e come fare agire il nuovo (quantica), liberare così, nel nuovo ciò che da sempre attende di essere liberato: i talenti, le capacità, le abilità innate (evolutiva). Un libro dedicato a coloro che accettano l’idea di sorprendersi e stupirsi di quanto possono fare ed essere.

EAN: 9788899912604
EUR 13.90
Last copy

Recently viewed...

#6163 Diritto
Codici, Leggi Speciali - 1920, Diretto da Vicenzo Carboni, Silvio Longhi. Roma, s.n. s.d. 2 voll.legati in uno, cm.12x18,5, pp.226-XXIV-XXVIII, 256-XII-XVIII, rilegatura mz.pelle, titoli in oro al dorso.
EUR 10.00
Last copy
Note e intr.di Atanasio Mozzillo, Georges Vallet. Trad.e note al testo di Laura Mascoli. Palermo,Napoli, Soc.Ed.Storia di Napoli e della Sicilia per, Banco di Sicilia 1979, 2 volumi in cofanetto. cm.23x32, t.I:pp.390 di testo,t.II:130 tavole tratte dal Voy de Naples et de Sicile di R.De Saint-non. Legature editoriali, sopracoperte figurate, cofanetto.

EAN: 9780001293939
EUR 65.00
2 copies
Alessandria, Ediz.dell'Orso 1990, cm.17x24, pp.221, 29 tavv.bn.e col.ft. brossura cop.fig.a col. Coll.Ricerche di Storia Locale. Strenne e guide. Un racconto storico, come lo definisce l'Autore, che riferisce in chiave narrativa semplice e scorrevole, senza preziosismi ma con tono distaccato e talora anche con piacevole arguzia, l'evolversi di “fasti e nefasti”, come li qualifica, vale a dire lo scorrere del tempo, dal XVII secolo al 1940, in un tranquillo paesetto dell'astigiano, in cui spesso giunge l'eco degli avvenimenti che segnano il passo della storia nazionale. E' una storia che si legge con curiosità, perché storia di ogni giorno e di ogni gente, dai potenti ai più umili, senza trascurare nemmeno gli aspetti che segnano la vita quotidiana di un paese in cui la semplicità e la schiettezza sono le doti che ne esaltano il carattere, fiero ma profondamente onesto.

EAN: 9788876940477
EUR 10.33
-51%
EUR 5.00
Available
Prato, Aurora Boreale 2022, cm.14,8x21, pp.276, brossura copertina figurata a colori. Collana Telestérion. Sentiamo il tempo scorrere vorace intorno al nostro essere e a tutte le cose, corrodendoli inesorabilmente fino all'annientamento; cerchiamo di rallentare questo processo con la tecnica o di trascenderlo con la fede in un Essere perfetto e immutabile; nel complesso, tendiamo al nichilismo e alla depressione. Ma questo sentire è ingannevole, come pure il rimedio ad esso. Terminus affronta in termini puramente razionali i quesiti basilari dell'esistere e del tempo, del rapporto con l'Infinito, passa in rassegna le grandi risposte di filosofi antichi e moderni, ed apre, con un rovesciamento di prospettiva, la coscienza al divenire quale costituente interno dell'essere, e co-eterno ad esso; e all'essere come puro positivo, esente dal nulla e dalla negazione, non però dal Limite. Mentre l'Essere perfetto e immutabile è un controsenso ontologico.

EAN: 9791280130754
EUR 18.00
-5%
EUR 17.10
3 copies