CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Figli di un Dio alieno. Cronache cosmiche e riflessioni metafisiche alla luce delle evidenze del passato.

Author:
Publisher: Uno Editori.
Date of publ.:
Details: cm.15x20,5, pp.270, brossura con copertina figurata.

Abstract: Un percorso lungo il quale saranno analizzate tracce ed evidenze del passato e nuove scoperte della Fisica e della Metafisica, che ci sveleranno l'esistenza di mondi invisibili, che esistono al di là del fatto che noi non li vediamo. Una volta tolto il velo delle false verità, apparirà evidente un fatto: la vera storia del nostro pianeta non è scritta nei libri di storia scolastici! Nelle più antiche scritture del mondo, si parla di esseri superiori che abitavano sulla Terra in epoca remotissima. Nei testi indiani sono chiamati Deva, nelle tavolette sumere Anunnaki, nella Bibbia Elohim, gli antichi egizi li chiamavano Neteru, i greci Theoi. Questi esseri superiori, dopo aver creato una nuova specie di creature intelligenti, gettarono sulla Terra le basi della civiltà. Costruirono basi strategiche, torri per comunicare con il “cielo” e strade per andare e venire sulla Terra. Grazie alla fisica quantistica e alla metafisica si apre finalmente la porta a una nuova consapevolezza in cui il vero protagonista è l'Essere.

EAN: 9788899912352
ConditionsNuovo
EUR 14.90
-26%
EUR 10.99
Available
Add to Cart

See also...

#355153 Esoterismo
Traduzione di Laura Mancini. Milano, Melchisedek Edizioni 2007, cm.14x21, pp.176, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Collana Rivelazioni e Misteri. «Il 2012 è alle porte e l'umanità sembra indifferente... Grandi eventi cosmici si stanno preparando, ma molti non ne sono consapevoli. Ovunque sulla Terra le coscienze si stanno risvegliando con il compito di aiutare quelle meno "sottili"... Ognuno di noi, consapevolmente, deve cambiare il modo di vedere le cose e riordinare la propria esistenza e la vita di ogni giorno per produrre cambiamenti rilevanti che si rifletteranno sulla nostra Madre Terra. Il giro di boa è prossimo e dobbiamo essere pronti al salto quantico, al grande cambiamento. È facile, perché Dio non ha previsto per noi azioni difficili.»

EAN: 9788886126212
Usato, buono
Note: Alcune sottolineature a penna nel testo.
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Direzione Generale per gli Archivi. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 2002, cm.17x24, pp.XXVIII-254, brossura Collana Pubblicazioni degli Archivi di Stato. Strumenti,CLIV.

EAN: 9788871252261
Nuovo
EUR 8.10
-50%
EUR 4.00
Available
#141238 Agricoltura
A cura della Giunta Regionale Toscana. Pisa, Pacini Ed. 1987, cm.17x24, pp.259, brossura . Collana Ricerche Studi Progetti della Regione Toscana, Economia,9.
Usato, molto buono
Note: copertina lievemente alonata dal sole.
EUR 22.00
Last copy
Dal 29 Marzo al 21 Aprile 2001. Milano, Il Mercante di Stampe 2001, cm.17x24, pp.26 illustrato a colori. brossura con coppertina figurata.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Last copy