CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#306149 Economia

Codice di Commercio del Regno d'Italia. Col regolamento , le descrizioni transitorie e un indice analitico alfabetico delle materie.

Publisher: Salani.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x20, pp.XXXII,342, brossura.

ConditionsUsato, buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#56713 Economia
A cura di Tullio Biagiotti. Torino, UTET 1975, cm.15x24, pp.973, legatura ed.in tutta tela, fregi in oro al dorso. Collezione Classici dell'Economia.

EAN: 9788802024011
Nuovo
EUR 116.00
-63%
EUR 42.00
Available
Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1895, cm.24x33,5, pp.60, brossura Collana Memorie del R.Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti,25,fasc.6.
EUR 7.00
Available
Milano, De Vecchi Ed. 1965, cm.15x21,5, pp.408, legatura ed. sopracop.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy
La vita e le straordinarie, sorprendenti avventure. Traduzione di Riccardo Mainardi. Milano, Garzanti Ed. 1983, cm.11x18, pp.XXXVIII,326, brossura, cop.fig.a col. Collana I Grandi Libri,169. Inquietudine e solitudine sono gli elementi distintivi del personaggio di Robinson Crusoe, che ancora oggi alimentano il fascino dell'opera e il mito del naufrago. Ma al di là della cornice avventurosa, Robinson è l'eroe del quotidiano e dell'ordinario. Nessuna ricerca metafisica, ma l'addomesticamento di una natura alla quale il protagonista non vuole strappare segreti ma solo gli elementi della sopravvivenza, che proprio dalla lotta dell'uomo emergono rivalutati e nobilitati. Individualismo, spirito di iniziativa, prudenza, operosità, fiducia incrollabile nelle proprie forze e fede in un Dio a misura d'uomo che soccorre innanzitutto chi si aiuta sono i tratti tipicamente borghesi del solitario Robinson, amplificati e valorizzati dall'aura romantica del viaggio e dell'avventura.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy