CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#312669 Orientalistica

Sesso e intimità. Accogliere e superare paure e insicurezze per vivere al meglio la vita di coppia.

Author:
Curator: Traduz.di Simonetta Lochi.
Publisher: Feltrinelli Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Oriente. Universale Economica,2197.
Details: cm.14x22, pp.196, brossura cop.fig.a col. Coll.Oriente. Universale Economica,2197.

Abstract: "Da molti anni conduciamo seminari nei quali insegniamo come amare - se stessi e gli altri. Uno degli argomenti che molto spesso emerge, soprattutto con coppie che sono insieme da tempo, è come riuscire a mantenere attiva la propria sessualità. Molte coppie osservano che più stanno insieme, più è diffìcile mantenere lo stesso interesse nel fare l'amore. La vita stressante, la crescente familiarità e la carenza di comunicazione possono stemperare il desiderio di fare l'amore. Forse desiderano ardentemente ritornare ai primi tempi, nei quali non vedevano l'ora di andare a letto insieme per condividere eccitante e appassionato sesso. O forse aspirano a raggiungere una più profonda unione attraverso la sessualità. Il sesso si trasforma quando l'intimità diviene più profonda... Grazie a una maggiore intimità, siamo maggiormente esposti ai modi in cui la nostra sessualità viene influenzata dalla paura, dalla vergogna e dall'insicurezza. Eppure la vulnerabilità è anche la via d'accesso alle più recondite e preziose parti di noi stessi, ai tesori della nostra anima e al cuore dell'intimità. Secondo la nostra esperienza, non possiamo sperare di conoscere noi stessi, e tantomeno cosa sia l'amore, se non esploriamo le profondità della nostra vulnerabilità.".

EAN: 9788807721977
ConditionsUsato, molto buono
Note: Alcune sottolineature al testo a lapis.
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#32053 Arte Pittura
Firenze, Galleria degli Uffizi, 28/10/1996-6/1/1997. Venezia, Marsilio-Giunta Reg.Toscana 1996, cm.21,5x29,5, pp.426, 150 tavole a colori nel testo, brossura copertina figurata a colori. Il catalogo è composto da un'introduzione che serve d'approccio alla mostra e al catalogo delle opere esposte (la mostra ha sede a Firenze, Galleria degli Uffizi, dal 28 settembre al 6 gennaio 1997). Ogni opera è illustrata nella pagina destra mentre su quella di fronte si trova il testo che la concerne e che non è una semplice "scheda", ma un microsaggio sugli aspetti peculiari per cui è stata scelta. Il catalogo (come la mostra) è diviso in sette sezioni (ognuna preceduta da una pagina esplicativa). I titoli delle sezioni: La prima Repubblica; La scuola dell'Annunziata; L'età dell'oro; Legnaioli e pittori; La cultura d'oltralpe, Pontormo, gli altri; Rosso Fiorentino, i forestieri, gli eccentrici; L'ultima Repubblica.

EAN: 9788831760294
Usato, come nuovo
EUR 49.00
Last copy
Firenze, G.Barbèra Editore 1861, cm.12,2x18,5, pp.36, brossura (dorso guasto; firma coeva di appartenenza in cop. e al piede dell'occhietto.) Interessante opuscolo in cui l'autore, un ecclesiastico di non ultima fama, tratta della questione romana, dichiarandosi contrario al potere temporale del papato.
EUR 24.00
Last copy
Cagliari, Tip. di A.Timon 1854, cm.14x19, pp.446, rilegatura moderna artigianalmente rifatta e in pessime condizioni. Vecchio restauro al margine inf. del frontespizio; firme a penna in calce alla prefazione.
EUR 44.00
Last copy
#291304 Orientalistica
Edizione italiana a cura di Federico Madaro. Prefazione di Nan Huaijin. Milano, L'Ippocampo 2003, cm.23x15, pp.730 pagine circa, numerosissime illustrazioni e foto a colori. Legatura editoriale copertina figurata a colori.

EAN: 9788895363165
Usato, molto buono
EUR 23.00
Last copy