CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#312669 Orientalistica

Sesso e intimità. Accogliere e superare paure e insicurezze per vivere al meglio la vita di coppia.

Author:
Curator: Traduz.di Simonetta Lochi.
Publisher: Feltrinelli Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Oriente. Universale Economica,2197.
Details: cm.14x22, pp.196, brossura cop.fig.a col. Coll.Oriente. Universale Economica,2197.

Abstract: "Da molti anni conduciamo seminari nei quali insegniamo come amare - se stessi e gli altri. Uno degli argomenti che molto spesso emerge, soprattutto con coppie che sono insieme da tempo, è come riuscire a mantenere attiva la propria sessualità. Molte coppie osservano che più stanno insieme, più è diffìcile mantenere lo stesso interesse nel fare l'amore. La vita stressante, la crescente familiarità e la carenza di comunicazione possono stemperare il desiderio di fare l'amore. Forse desiderano ardentemente ritornare ai primi tempi, nei quali non vedevano l'ora di andare a letto insieme per condividere eccitante e appassionato sesso. O forse aspirano a raggiungere una più profonda unione attraverso la sessualità. Il sesso si trasforma quando l'intimità diviene più profonda... Grazie a una maggiore intimità, siamo maggiormente esposti ai modi in cui la nostra sessualità viene influenzata dalla paura, dalla vergogna e dall'insicurezza. Eppure la vulnerabilità è anche la via d'accesso alle più recondite e preziose parti di noi stessi, ai tesori della nostra anima e al cuore dell'intimità. Secondo la nostra esperienza, non possiamo sperare di conoscere noi stessi, e tantomeno cosa sia l'amore, se non esploriamo le profondità della nostra vulnerabilità.".

EAN: 9788807721977
ConditionsUsato, molto buono
Note: Alcune sottolineature al testo a lapis.
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Sous La Direction De Hugo Soly. Anvers, Fonds Mercator 1999, cm.24x31, pp.530, num.figg.e tavv.a col.nt. legatura ed.in tutta tela, sopraccoperta figg.a col.in cofanetto.

EAN: 9782742725984
EUR 65.00
Last copy
#190335 Storia Medioevo
Milano, Jaca Book 1989, cm.15x23, pp.572, 19 cartine ft. legatura ed.in mz.imitlin e tela.. [copia in ottimo stato].
EUR 25.00
Last copy
Milano, Bompiani 1958, cm.12x20,5, pp.221, brossura, Ottava edizione. Silvestro si sente impotente di fronte alle sofferenze del genere umano. Il padre per lettera gli comunica che ha lasciato la madre per vivere con un'altra donna. Silvestro intraprende un lungo viaggio in treno da Bologna per fare visita alla madre e ritrovare il paese natale in Sicilia, abbandonato quindici anni prima. Lì accompagna la donna ad assistere i malati di malaria e di tisi e ha una rivelazione: queste persone sono il "mondo offeso", la parte di umanità quotidianamente oppressa e rassegnata al proprio destino. Con un linguaggio estremamente letterario, ispirato ai silenzi e alle ombre di una Sicilia insolita, invernale e montuosa, Elio Vittorini, siciliano emigrato al nord, racconta in questo romanzo la propria terra e la trasforma in metafora del mondo intero e dell'esistenza.
Usato, buono
EUR 9.90
Last copy
Milano, Mondadori 1976, cm.14x21, pp.330, legatura editoriale,sopraccoperta figurata a colori. Coll.Omnibus.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy