CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Chitty-Chitty-Bang-Bang. The magical car. Adventure number one.

Author:
Curator: Illustrated by John Burningham.
Publisher: Glidrose Productions Ltd.
Date of publ.:
Details: cm.16x23,5, pp.48, illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata sovraccoperta illustrata a colori.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Retro della sovraccoperta leggermente spiegazzato, interno ottimo.
EUR 55.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Enrico Cicogna, Oreste del Buono, Rosalia Irti Rossi. Milano, Garzanti-Vallardi 1978, cm.11x18,5, pp. VIII,524, legatura editoriale, copertina figurata a colori. Collana Gialli Garzanti.
Usato, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Traduzione di Mariapaola Dettore. Milano, Garzanti 1966, cm.12,5x19,5, pp.176, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Romanzi 66.
Usato, buono
Note: Piccole mende alla sopracoperta.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Grazia M. Griffini. Milano, Garzanti 1966, cm.13x19,5, pp.174, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Prima edizione.
Usato, buono
Note: sopraccoperta con strappo e mancanza.
EUR 15.00
Last copy
#343373 Criminologia
Traduzione di Donatella Pini. Milano, Garzanti 1965, cm.12x18, pp.158, con foto in bianco e nero. Brossura copertina figurata a colori.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1978, cm.11x18,3, pp.215, tascabile, copertina figurata a colori. Collana I Classici del Giallo,304.
Usato, molto buono
EUR 4.90
Last copy
#201212 Biografie
Mit 3 Bildnissen. Berlin, Ernst Hofmann & Co. 1920, cm.13x19, pp.(10),527,(1), 3 tavv. in bn.ft. di cui una all'antip., rilegatura coeva in mz.tela verde, dorso muto. (guasto alla cerniera ant.interna, altrimenti buon esemplare.)
EUR 10.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1970, cm.11x18,3, pp.202, tascabile, copertina figurata a colori. Collana I Classici del Giallo,100.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy
Palermo, Sellerio 2015, cm.12,5x16, pp.381, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana La Memoria. Era di maggio prende il via tre giorni dopo gli eventi che concludono il precedente romanzo, Non è stagione. Perché l’indagine che lì si era aperta, la scoperta di un tentativo di infiltrazione mafiosa all’interno di una società di costruzioni di Aosta, non si è ancora conclusa. Il vicequestore Schiavone ha davanti a sé molte questioni insolute, e le oscure propaggini di quella storia non lo lasciano in pace. Un nuovo omicidio complica ancor di più la faccenda. Mimmo Cuntrera, uno dei rapitori della giovane Chiara Berguet, l’uomo affiliato al clan mafioso arrestato alla frontiera mentre fuggiva, viene ritrovato morto in prigione durante l’ora d’aria. Per indagare Rocco dovrà immergersi nella vita del carcere di Varallo, situato in un paese del Piemonte. C’è poi il fatto più grave, l’assassinio di Adele, una cara amica del vicequestore, uccisa da un killer mentre dormiva nel letto di Rocco. Per Schiavone è un incubo e un messaggio preciso. In Era di maggio il vicequestore è dunque alle prese con due indagini parallele e cercherà di chiudere il cerchio una volta per tutte. Scoprire chi voleva fargli la pelle e impedire alla criminalità organizzata di espandersi ad Aosta. E se la sua vita professionale è assai complessa e delicata, anche nel privato Rocco non se la passa meglio. Alle prese con Anna, in realtà sente sempre più vicina l’ispettore Caterina Rispoli, e forse si sta innamorando di lei. Ma la giovane donna è pur sempre la fidanzata dell’agente Italo Pierron, braccio destro e amico di Schiavone. E Caterina, cosa pensa del vicequestore? Subirà il fascino di Rocco o lo rispedirà al mittente come una raccomandata senza indirizzo?

EAN: 9788838933745
Usato, molto buono
EUR 14.00
-46%
EUR 7.50
Last copy