CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Chitty-Chitty-Bang-Bang. The magical car. Adventure number one.

Author:
Curator: Illustrated by John Burningham.
Publisher: Glidrose Productions Ltd.
Date of publ.:
Details: cm.16x23,5, pp.48, illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata sovraccoperta illustrata a colori.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Retro della sovraccoperta leggermente spiegazzato, interno ottimo.
EUR 55.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Grazia M. Griffini. Milano, Garzanti 1966, cm.13x19,5, pp.174, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Prima edizione.
Usato, buono
Note: sopraccoperta con strappo e mancanza.
EUR 15.00
Last copy
#343373 Criminologia
Traduzione di Donatella Pini. Milano, Garzanti 1965, cm.12x18, pp.158, con foto in bianco e nero. Brossura copertina figurata a colori.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Mariapaola Dettore. Milano, Garzanti 1966, cm.12,5x19,5, pp.176, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Romanzi 66.
Usato, buono
Note: Piccole mende alla sopracoperta.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Torino, Einaudi Ed. 1964,1975, cm.10,5x18, pp.104, brossura Collezione di Teatro,60. Commedia in tre atti, in prosa, scritta in dialetto veneziano e chioggiotto. La scena è in Chioggia e i protagonisti sono dei pescatori con le loro famiglie. Lucietta, Checca e Orsetta litigano perché Toffolo Marmottina ha fatto un po' di corte a Lucietta, fidanzata di Titta Nane, per far ingelosire la scorbutica Checca. Al ritorno degli uomini dalla pesca, qualche parola lanciata dalle donne è causa della rottura tra Lucietta e Titta Nane e di una baruffa tra Toffolo e Beppo, fidanzato di Orsetta. Finiscono tutti in tribunale, ma Isidoro, coadiutore del cancelliere, riconcilia Lucietta e Titta Nane, Beppo e Orsetta e dà la dote a Checca che sposa Toffolo.

EAN: 9788806067830
Usato, molto buono
EUR 4.00
Last copy
Lotto composto da 8 volumi, ogni volume raccoglie 12 numeri mensili della rivista. Londra, 1920-1927, 8 volumi. cm.16x24, pp.1052,1062,1056,1059,1050,1071,1056,1076, con foto ed illustrazioni sia a colori che in bianco e nero. Rilegatura in tela bicroma, bianca al dorso ed agli angoli e color prugna ai piatti. Titoli e fregi in oro al dorso. Alcuni volumi hanno i tagli spruzzati color rosso.
Da collezione, buono
Note: Imperfezioni, aloni, tracce d'uso e segni del tempo alla copertina. Segni in antiporta a matita blu e nera. Imperfezioni alla cerniera interna.
EUR 320.00
Last copy
London Michael Joseph 1960, cm.12,5x19, pp.190, legatura ed.sovraccop.fig. a colori.
Usato, molto buono
Note: Lievi fioriture ai tagli ed alla copertina.
EUR 14.00
Last copy
Told tho the children by J. Lang. Prefazione , riduz. e note di Laetitia Grunhut. Milano, Casa Edit. Luigi Trevisini s.d. cm.12x17, pp.93, brossura ornata, Collana Scrittori Stranieri Commentati per le Scuole. Intonso.
Usato, buono
Note: Fioriture alla copertina.
EUR 7.00
Last copy