CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Les aventures de Huon de Bordeaux.

Curator: Testo adattato da Marie Butts.
Publisher: Librairie Larousse.
Date of publ.:
Details: cm.14x20, pp.142, 4 tavole a colori fuori testo, 21 disegni di Fernand Fau nel testo, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori, Collana Contes Historiques de Douce France.

ConditionsDa collezione, molto buono
Note: Mende alla sopraccoperta.
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#62661 Arte Saggi
Traduzione di S.Chiodi. Torino, Einaudi 2001, cm.16x21,5, pp.105, 31 ill.bn.e X tavv.a col.ft. brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.Saggi.

EAN: 9788806159689
Usato, molto buono
EUR 30.00
Last copy
Siena, Cantagalli 2011, cm.17x24, pp.192, brossura Coll.Studi e Memorie. L'associazione culturale Cesare Guasti è riuscita a convincere Sergio Nannicini, noto studioso e fine letterato pratese, a riunire in volume dei suoi saggi, alcuni dei quali inediti. L'opera offre al lettore un approfondimento sulla vita di alcuni noti personaggi pratesi dell'800, e due interventi che prendono in esame l'arte di due artisti contemporanei della città di Prato: Dino Bencini e Adon Brachi (deceduto nel 2009). Questi due interventi introducono un ulteriore studio sui primi del 900, con particolare attenzione al trimestrale l'Osservatorio, pubblicato dal comune di Prato prima della Seconda Guerra Mondiale, e allo scrittore Ferdinando Pratesi. Il volume si conclude con la recensione di un 'libriccino' pubblicato dal Gruppo bibliografi pratesi nel 2005 a cura di Anna Maria Nistri e Giovanni Pestelli.

EAN: 9788882727529
Nuovo
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
2 copies