CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#320145 Scienze

System naturels. Sistemes Artificiels.

Curator: Sous la direction de Frank Tinland.
Publisher: Champ Vallon.
Date of publ.:
Details: cm.16x21, pp.248, brossura copertina figurata. Collection Milieux.Dirigée par Jean Claude Beaune.

EAN: 9782876731110
ConditionsUsato, molto buono
EUR 22.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#38953 Arte Pittura
Setimo Milanese, Alfieri & Lacroix 1979, cm.22,5x29, pp.160, numerose ill. e tavv.a col. e in bn.nt., legatura ed.vartonata, sopraccop.fig.a colori.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Available
#231694 Architettura
Fotografii: G.N. Cavina. Leningrad, Izdatel'stvo Iskusstvo 1969, cm.27x22,5, pp.25,(1), 60 tavv.fotogr. in bn.ft., legatura ed.in tutta tela, piatto ant. fig., sopraccoperta fig.(piccole abrasioni e minimi strappetti alla sopraccoperta.) Ediz.in lingua russa; abstract in inglese, francese e tedesco.
EUR 18.00
Last copy
Prefazione di Alanis Morissette. Traduzione di Paola Merlin Baretter. Milano, Raffaello Cortina Editore 2023, cm.15,5x23, pp.150, brossura copertina figurata a colori. Collana Conchiglie. "C'è qualche parte di te di cui vorresti disfarti?" Quasi tutti risponderemmo affermativamente, a prescindere dal fatto che quella parte corrisponda a una dipendenza, a un critico interiore, a una "mente scimmia", a una nevrosi, a comportamenti immorali, a cattive abitudini o ad altri atteggiamenti screditanti. E se invece scoprissimo che, anziché continuare a lottare interiormente, possiamo affrontare queste parti in modo differente? In questo volume, Richard Schwartz propone un paradigma rivoluzionario finalizzato a una migliore relazione con se stessi: un metodo che consentirà di raggiungere l'armonia interiore, rafforzando la comprensione e la compassione di sé, e aprendo la strada al risveglio spirituale.

EAN: 9788832855531
Nuovo
EUR 19.00
-26%
EUR 14.00
2 copies