CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Genetica. Principi di analisi formale.

Author:
Curator: Quarta edizione italiana condotta sulla quinta edizione americana.
Publisher: Zanichelli Editore.
Date of publ.:
Details: cm.19,5x27, pp.896, brossura copertina figurata a colori. Collana Biologia Medicina Scienze Naturali. Testi.

EAN: 9788808094520
Note: timbro al frontespizio piccola menda alla copertina frontale. sparute sottolineature a lapis alle prime 20 pagg.
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Il codice S.IV.5 della Biblioteca Comunale degl'Intronati di Siena. A cura di Carlo Alberto Segnini. Introduzione di Carlo Maccagni. IBM 1986, cm.21x31,5 pp.XI,404, legatura editoriale in tuta tela. Allegato: opuscolo (20 pagine con illustrazioni a colori) illustrante la riproduzione con il sistema grafico IBM 5080 di una delle macchine.
EUR 34.90
2 copies
Portogruaro, Ediciclo Editore 2021, cm.12,5x17, pp.75, brossura copertina figurata. I silenzi di Alfredo Martini, pieni di rispetto e di significato, erano talvolta più efficaci delle parole. Pedalando a fianco di Coppi e Bartali e poi, come Commissario Tecnico, guidando per oltre vent’anni la Nazionale italiana di ciclismo a entusiasmanti e ripetuti successi, Martini è stato un luminoso esempio di etica del lavoro e dello sport. In questo libro Franco Quercioli racconta i suoi incontri con il grande, indimenticabile Alfredo del quale, il 18 febbraio 2021, ricorre il centenario della nascita

EAN: 9788865493670
EUR 10.00
-30%
EUR 7.00
Last copy
Con la partecipazione di beatrice borromeo. Milano, Chiarelettere 2009, cm.14x21, pp.490, brossura copertina figurata. Coll. Reverse. Dal 2006 al 2009, la storia in presa diretta di quello che siamo stati, e siamo, attraverso gli interventi di Marco Travaglio, le vignette di Vauro e le testimonianze dei giovani intervistati da Beatrice Borromeo nel programma "Anno Zero" di Michele Santoro. Dalla stagione del governo Prodi al nuovo governo Berlusconi, con crisi economica (e non solo). Una finestra aperta e libera, che questo libro propone a futura memoria. "Stasera parliamo di mafia, o meglio: di lotta alla lotta alla mafia." "Viene un'inguaribile nostalgia per la mitica Tribuna politica: domanda, risposta, replica, risposta. Oggi sarebbe eversivo." "Barbara Berlusconi: 'Sono contraria al falso in bilancio'. Tutta suo padre, anche lui contrarissimo al falso in bilancio, al punto che l'ha abolito per legge." "Bernard Madoff, ex bagnino ed ex presidente del Nasdaq: 'Ringrazio la Corte perché mi dà la possibilità di raccontare i crimini che ho commesso e di cui mi vergogno'. Rischia fino a 150 anni di prigione. Il pm Francesco Greco ha spiegato che in Italia non sarebbe finito in galera."

EAN: 9788861900516 Note: Tagli ingialliti
EUR 16.00
-56%
EUR 7.00
Last copy