CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Sillabe di seta.

Author:
Curator: Traduzione e cura di Barbara Lanati. Testo originale a fronte.
Publisher: Feltrinelli.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19,5, pp.XXVI,220, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788807817939
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Nuova versione dal testo critico e saggio introduttivo di Guido Errante. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1959, un volume di 2, cm.12,5x19, pp.527-1244,(6) (numeraz. consecutiva), brossura, cop. fig. a colori con bandelle, sopraccop. in carta velina translucida. Collana Lo Specchio - I Poeti del Nostro Tempo.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
Traduzione di Nadia Campana. Milano, SE 2022, cm.12,5x22, pp.144, brossura copertina figurata a colori con bandelle,. Collana Assonanze,42. “Questo è un germoglio del cervello – un piccolo seme in corsivo piantato da un disegno o dal caso che lo spirito ha generato – esitante come il vento nelle sue camere rapido come la lingua di un torrente così è il processo segreto del fiore dell’anima. Felici, i pochi che lo trovano il saggio se lo porta a casa nutre con cura la sua zolla perché nasca un altro fiore. Quando viene perduto quel giorno è il funerale di Dio – sul suo petto, un’anima si chiude il fiore di nostro Signore.”

EAN: 9788867236763
Nuovo
EUR 19.00
-31%
EUR 13.00
Available
Traduzione , introduzione premessa al testo e note a cura di Margherita Guidacci. Testo inglese a fronte. Milano, Fabbri 1999, cm.13x20, pp.277, legatura editoriale in tutta tela. Copertina figurata a colori. Collana I Grandi Classici della Poesia.
Usato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy