CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il romanzo di Marco Polo.

Author:
Publisher: Rusconi.
Date of publ.:
Details: cm.15x24, pp.222, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Illustrazioni di Alfredo Belli. Casale Monferrato, Edizioni Piemme 2005, cm.12x19, pp.226, illustrazioni bn.nt, brossura con copertina figurata a colori. Collana Il Battello a Vapore. Serie Arancio, 76. Veio, una delle più importanti città etrusche, è assediata dall'esercito di Roma ormai da dieci anni. La fine è vicina: quando la città viene messa a ferro e fuoco dal comandante romano, Tarconte riesce a portare in salvo i suoi amici attraverso i cunicoli segreti sotto la città. In una terra sconosciuta e piena di pericoli non sarà facile difendersi dalle insidie e trovare la strada verso una nuova vita... Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788838436888
Usato, molto buono
EUR 7.50
-20%
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Francesca Diano. Milano, Beat Ed. 2010, cm.13x20, pp.332, brossura cop.fig.a col. Collana Beat. Stazione ferroviaria di Bangalore, India. Akhila, single quarantacinquenne da sempre confinata nel ruolo di figlia, sorella, zia, è a un passo dal realizzare il suo grande sogno: salire su un treno gloriosamente sola, sistemarsi in una delle cuccette riservate alle signore e partire alla volta di una meta lontana, il paesino in riva al mare di Kanyakumari. Con le cinque donne del suo scompartimento - Janaki, moglie viziata e madre confusa; Margaret Shanti, insegnante di chimica sposata con un insensibile tiranno; Prabha Devi, la perfetta donna di casa; Sheela, quattordici anni e la capacità di capire ciò che le altre non possono; Marikolanthu, la cui innocenza è stata distrutta da una notte di lussuria - si crea subito una profonda intimità. Nelle confidenze sussurrate durante la lunga notte Akhila cerca una risposta alle domande che la turbano da quando era bambina, gli stessi dilemmi che caratterizzano il viaggio intrapreso da ogni donna nella vita.

EAN: 9788865590089
Usato, molto buono
EUR 9.00
-44%
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Francesca Diano. Vicenza, Neri Pozza Editore 2009, cm.13x20, pp.332, brossura cop.fig.a col. Collana Le Tavole d'Oro. Akhila è una donna di 45 anni, single, che non ha mai potuto vivere la sua vita: sempre figlia, sorella, zia sino al giorno in cui compra un biglietto ferroviario di sola andata per un paese in riva al mare di Kanyakumary, in India, gloriosamente sola per la prima volta nella sua esistenza e determinata a essere libera da tutto ciò che l'aveva confinata sino a quel momento. Nell'intima atmosfera dello scompartimento del treno che divide con altre cinque donne, Akhila conosce le sue compagne di viaggio. Ascoltando le storie delle donne, Akhila entra nei più privati momenti delle loro vite, cercando in loro una soluzione alle domande che l'hanno accompagnata per tutta la vita: può una donna restare single e felice, o ha bisogno di un uomo per esserlo?

EAN: 9788873058373
Usato, buono
Note: copertina con macchiette
EUR 5.00
Last copy
Illustrazioni di Paolo D' Altan. Casale Monferrato, Edizioni Piemme 2005, cm.12x19, pp.252, illustrazioni bn. nel testo, brossura con copertina figurata a colori. Collana Il Battello a Vapore. Serie Rossa, 57. Durante la notte, il villaggio di Guardia d'Inverno cade sotto i colpi degli Utecora. Alla guida della tribù c'è un malvagio e gigantesco guerriero: il Corvo. Solo due persone riescono a sfuggire alla distruzione: il solitario Cacciatore Grigio e Neveriene, la figlia del re. Fiutati dai lupi, inseguiti dai nemici, i due scappano nella foresta per avvisare le altre tribù. Ma il Corvo e lo Spirito del Vento che lo aiuta sembrano invincibili... Età di lettura: da 12 anni.

EAN: 9788838437533
Usato, molto buono
EUR 7.50
-20%
EUR 6.00
Last copy