CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia della Letteratura Italiana. 3 vol. in 4 Tomi. Vol.I MedioevoVol.II TomoI e Tomo II RinascimentoVol.III Età moderna.

Author:
Curator: Prefazione di G.Galletti e note bibliografiche di G.Balsamo-Crivelli.
Publisher: UTET.
Date of publ.:
Details: 3 volumi in 4 tomi. cm.21x26, pp.834, 648, 614, 1080, num.figg.bn.nt. legature editoriali in tutta tela.

Note: Lievi segni del tempo e scoloriture alle copertine.
EUR 48.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Rimini, Bruno Ghigi Ed. 1975, cm.16x23, pp.172, numerose figure bn.e 2 carte allegate nt. brossura copertina figurata a colori.
EUR 16.00
Available
Lucca, Complesso Monumentale San Micheletto, 21 novembre 1998 – 17 gennaio 1999. Prefaz.di G.Fanelli. G.Cattani, C.Baracchini. Lucca, Fondazione Ludovico Ragghianti 1998, cm.21x31, pp.342, centinaia di figg.bn.nt. brossura cop fig.a colori La mostra Lucca Medievale La decorazione in laterizio presenta ricerche specifiche nel campo dell’archeologia medievale e della storia dell’architettura. L’importanza di questi studi consiste nella catalogazione esaustiva delle decorazioni relative sia all’edilizia civile che a quella religiosa, estese a tutto l’arco temporale in cui a Lucca sono stati utilizzati laterizi decorati. La completezza della ricognizione del censimento, l’ampia documentazione fotografica e le riproduzioni delle decorazioni rendono questa esposizione un prezioso esempio di ricerca e studio.
EUR 29.00
Last copy
#168988 Spettacolo
The story of what has happened to famous personalities of yesterday. New York, Crown Publishers 1975, cm.15,5x23,5, pp.207, oltre 200 foto in bn.nt., legatura ed.in mz.tela, sovraccop.fig. Buon esempl.

EAN: 9780517516850
EUR 9.00
Last copy
Reggello, FirenzeLibri Ed. 2023, cm.13x21, pp.88, brossura Coll.di Poesia. Fuori Stagione,13. Quel che è certo di un percorso è l'inizio, non altrettanto lo è la fine. E in ogni percorso, se non si osserva soltanto con la mente razionale, se si è attenti alla bellezza e al Mistero che vi è nascosto e di cui è intessuto, possiamo incontrare delle intuizioni. Possiamo cogliere dei segreti capaci di cambiarlo, di indicare strade che prima di quell’intuizione non avremmo mai immaginato. Questo piccolo libro è un racconto di come il cambiamento può avvenire, e di come "l'occhio e l’orecchio del cuore" possono coglierne l'incanto per restituire in versi quell’Amore da cui tutto ha inizio.

EAN: 9788876225567
EUR 10.00
Available