CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#33164 Filosofia

Il pensiero di Spinoza.

Author:
Publisher: Vallecchi Editore.
Date of publ.:
Details: cm.14x19,5, pp.536, brossura Coll: Il Pensiero Moderno

ConditionsUsato, accettabile
Note: pagine ingiallite, copia parzialmente intonsa.
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#200808 Filosofia
Torino, Edizioni di "Filosofia" 1964, cm.11,5x18, pp.116,(10), 6 tavv.in bn.ft. in append., brossura. Coll. Quaderni della Biblioteca Filosofica di Torino,7.
Usato, buono
Note: copia ingiallita ma in buono stato; timbro di cessione di biblioteca all'occhietto.
EUR 60.00
Last copy
Torino, Fratelli Bocca Editori 1932, cm.12,5x19,7, pp.279,(3), rilegatura coeva in mezza pelle, piatti in carta francese con angoli in pelle, titoli, filetti e fregi in oro al dorso. Coll. Piccola Biblioteca di Scienze Moderne.
Da collezione, buono
Note: Qualche segno d'uso agli angoli dei piatti; interni ingialliti per il tipo di carta.
EUR 16.00
Last copy

Recently viewed...

#123188 Regione Veneto
Venezia, Filippi Ed. 1968, 2 voll. cm.15x24, pp.378,405, num.tavv.bn.ft. legg.editoriali cartonate sopracoperte figurate,
Usato, molto buono
EUR 32.00
2 copies
Torino, Einaudi 2017, cm.13x20, pp.302, brossura copertina a colori con bandelle. Natale 1931. Mentre la città si prepara alla prima di "Natale in casa Cupiello", dietro l'immagine di ordine e felicità imposta dal regime fascista infieriscono povertà e disperazione. In un ricco appartamento vicino la spiaggia di Mergellina sono rinvenuti i cadaveri di un funzionario della Milizia, Emanuele Garofalo, e di sua moglie Costanza. La donna è stata sgozzata con un solo colpo di lama, quasi sull'ingresso, mentre l'uomo è stato trafitto nel letto con oltre 60 coltellate. Colpi inferti con forza diversa: gli assassini potrebbero essere più d'uno. La figlia piccola si è salvata perché era a scuola. La statuina di san Giuseppe, patrono dei lavoratori, giace infranta a terra. Sulla scena del delitto, Ricciardi, che ha l'amaro dono di vedere e sentire i morti ammazzati, ascolta le oscure ultime frasi della coppia, che non gli dicono granché. Il commissario dovrà girare a lungo, e sempre più in corsa contro il tempo, per le strade di Napoli per arrivare alla verità. In compagnia del fidato, ma non privo di ombre, brigadiere Raffaele Maione, che in questo romanzo conquista un deciso ruolo di comprimario. E insidiato nella sua solitudine da una altrettanto inaspettata rivalità tra due giovani donne che più diverse non si potrebbe. Tra le casupole dei pescatori immiseriti e gli ambienti all'avanguardia della Milizia fascista, una città sempre più doppia e in conflitto avvolge Ricciardi e Maione in spire sempre più strette.
Usato, buono
EUR 8.00
Last copy