CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Plages. no. 46. (Novembre 1989).

Curator: Directeur Roberto Gutierrez.
Publisher: Nory.
Date of publ.:
Details: cm.21x29, pp.32, con numerose. illustrazioni di testo in parte a piena pagina, in parte a colori. e numerosi inserti fascicolo spillato, copertina figurata a colori.

Abstract: La rivista "plages", è famosa per i suoi supplementi artistici. - Qui sono inclusi i contributi artistici di Sylvia Hansmann, Olivier de Champris, Michele Bedel, Andre Marquet, Soundie Sexe, Francois Noel, Nicole Crestou, Braconnard, Collectif "Rues & Regards", Arlette Barry, Rico, Bartolomeo Miglore, Eliane Cuello, Therese Boucraut, Gian Sperotto, Alphee Jeannot, Adalbert, Christiane de Casteras, Francoise Sieffert. Supplementi di Piero Bruno, Marcello Diotallevi, Bartolomeo Miglore, Luisa Schatzmann, Federico Schmied. Design della copertina di Jacky Coville.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 180.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Estratto dal Bollettino Storico-Bibliografico Subalpino, n.3-4-5-6 (XXVI),1934. Torino, Società Industriale Grafica Fedetto 1934, cm.18x25, pp.141, brossura con Cop.ant. semidistaccata e dorso con lacune. Buoni interni.
EUR 18.00
Last copy
Traduz.di Yasmina Melaouah. Milano, Feltrinelli 1994,2001 cm.12,5x19,5, pp.237, brossura, copertina figurata a colori. Collana UE,1257. Una vecchietta tremolante impugna improvvisamente una P38 e fa secco un giovane commissario di polizia che le si era avvicinato per aiutarla ad attraversare la strada. È proprio intorno ai vecchietti, vittime e assassini, che gira questo romanzo di Pennac. Cosa sta succedendo nel mercato della droga parigino? Come mai gli anziani abitanti del quartiere Belleville sono diventati tossicodipendenti? E perché vengono anche uccisi con sistemi brutali? A queste domande rispondera Benjamin, il protagonista, ritenuto, come al solito, in un primo momento il principale indiziato.

EAN: 9788807812576
Usato, molto buono
EUR 7.50
-40%
EUR 4.50
Last copy
#215349 Filosofia
A cura di Armando Massarenti. Milano, Il Sole 24 Ore 2006, cm.14,5x21,5, pp.380, numerose ill.a col.nt. legatura ed.cartonata, cop.figurata. Collana I Grandi Filosofi,14.
Usato, come nuovo
EUR 12.90
-37%
EUR 8.00
Available
#335558 Economia
Milano, Etas Kompass 1971, 3 volumi in cofanetto. cm.17x26, circa 1600 pagine. legature editoriali cartonate con sopraccoperte.
Usato, molto buono
Note: Cofanetto lesionato.
EUR 27.00
Last copy