CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Il Secolo di Luigi Decimoquarto.

Author:
Curator: Versione italiana di Antonio Labriola.
Publisher: Leonardo Vallardi.
Date of publ.:
Details: cm.17x26,5, pp.644, numerose incisioni intercalate nel testo e a piena pagina. Bella legatura inizio Novecento in mezza pergamena con angoli, due tasselli in pelle al dorso, titoli e fregi in oro. Sezione terza, Volume Quinto. : Storia Universale Illustrata per cura di Gugliemo Oncken. Prima edizione italiana.

Abstract: Vasta opera storica incentrata sulla figura del Re Sole, suddivisa in quattro libri: «I primi anni del gran re», «Luigi XIV signore d'Europa», «Rovina di Luigi XIV» e «La guerra per la successione di Spagna. La fine di Luigi XIV».

ConditionsUsato, molto buono
EUR 44.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#323211 Storia Moderna
Traduzione italiana del prof. Diego Valbusa. Milano, Società Editrice Libraria 1900, cm.16x24, pp.986, con numerose illustrazioni n.t. di cui molte a pagina intera, 3 tavole ripiegate, 3 carte a colori con facsimili di documenti e lettere, riproduzioni di effigi di monete e medaglie. Bella legatura inizio Novecento in mezza pergamena Con angoli, due tasselli in pelle al dorso, titoli e fregi in oro. Taglio rosso. Piatti fasciati in carta marmorizzata. Tomo Secondo: Sezione Terza, Volume Secondo: Storia Universale Illustrata per cura di Gugliemo Oncken.
Usato, molto buono
Note: Lieve menda alla cerniera esterna posteriore.
EUR 50.00
Last copy

Recently viewed...

Con documenti inediti. Firenze, Le Monnier Ediz.per la Cassa di Risparmio 1992, cm.17x24,5, pp.XIV,471, 400 ill.in bn.in tavv.ft., legatura ed.in balacron, sovraccop.fig.a col. [esemplare in ottimo stato]

EAN: 9788800856621
Usato, molto buono
EUR 12.00
Available
Milano, Feltrinelli 1971, cm.14x23, pp.347, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 12.00
Last copy