CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#323211 Storia Moderna

L'Europa Occidentale nell'Epoca: di Filippo II, di Elisabetta e di Enrico IV.

Author:
Curator: Traduzione italiana del prof. Diego Valbusa.
Publisher: Società Editrice Libraria.
Date of publ.:
Details: cm.16x24, pp.986, con numerose illustrazioni n.t. di cui molte a pagina intera, 3 tavole ripiegate, 3 carte a colori con facsimili di documenti e lettere, riproduzioni di effigi di monete e medaglie. Bella legatura inizio Novecento in mezza pergamena Con angoli, due tasselli in pelle al dorso, titoli e fregi in oro. Taglio rosso. Piatti fasciati in carta marmorizzata. Tomo Secondo: Sezione Terza, Volume Secondo: Storia Universale Illustrata per cura di Gugliemo Oncken.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Lieve menda alla cerniera esterna posteriore.
EUR 50.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Versione italiana di Antonio Labriola. Milano, Leonardo Vallardi 1884, cm.17x26,5, pp.644, numerose incisioni intercalate nel testo e a piena pagina. Bella legatura inizio Novecento in mezza pergamena con angoli, due tasselli in pelle al dorso, titoli e fregi in oro. Sezione terza, Volume Quinto. : Storia Universale Illustrata per cura di Gugliemo Oncken. Prima edizione italiana. Vasta opera storica incentrata sulla figura del Re Sole, suddivisa in quattro libri: «I primi anni del gran re», «Luigi XIV signore d'Europa», «Rovina di Luigi XIV» e «La guerra per la successione di Spagna. La fine di Luigi XIV».
Usato, molto buono
EUR 44.00
Last copy

Recently viewed...

Presentaz.di Gianfranco Bartolini. Firenze, Regione Toscana - Edizioni La Mandragora 1986, cm.22x30, pp.XIV,(4),441,(5), una tav. e una cartina a doppia pag. a col. all'antip., numerosi disegni in bn.nt. e 86 tavv.a a colori ft.in append., legatura editoriale in tutta tela, titoli al dorso, con sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788870400342
Nuovo
EUR 49.06
-61%
EUR 19.00
Available
Prima Edizione. A cura di Giuseppe Cassinelli e Ettore Serra. Bologna, FirenzeLibri Editore 1971, cm.15,5x22, pp.120, brossura sopracop.fig.bn. Coll.I Libri di Massimiliano Boni. Saggi,5. Alcune di queste lettere aiutano a meglio comprendere il Pascoli come uomo, come poeta e come studioso di Dante e del mondo classico. Lettere a Raffaello Giusti, Egisto Cecchi, A Giuseppe e Mario Martinozzi, ad Annibale Tenneroni e E.Guarnieri.

EAN: 9788876224010
Nuovo
EUR 11.00
-27%
EUR 8.00
Available
A cura di Francoise Germain Robin. Bari, Dedalo Ed. 2002, cm.14x21, pp.236, brossura cop.fig.a col. Questo libro è al contempo un ritratto, un racconto e un dibattito. Ritratto che i due protagonisti tracciano di loro stessi, confrontando le loro idee e la loro concezione, talvolta antagonista della storia. Racconto che lega intimamente il loro itinerario ai cambiamenti radicali a cui sono soggetti l'Egitto e il Medio Oriente. Dibattito di idee sul mondo come appare oggi, ma anche su un altro mondo possibile di cui ciascuno porta in sé la visione. L'opera si conclude con uno scambio di idee sulla situazione dei musulmani in Europa, e sulla visione che l'Islam ha della laicità. Gli autori concordano su un unico punto: il futuro del mondo si fonda sul dialogo.

EAN: 9788822053244
Usato, molto buono
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy
Traduzione e postfazione di Anita Raja. Roma, Edizioni e/o 1990, cm.15x22, pp.169, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Seconda edizione. Questo racconto sperimenta per la prima volta una delle tematiche più care alla Wolf: l'intesa ricchezza narrativa del quotidiano apparentemente privo di eventi rimarchevoli.
Usato, molto buono
EUR 8.50
Last copy