CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Teatro della Foire.

Author:
Curator: A cura di Marcello Spaziani. Con un'appendice musicale.
Publisher: Ediz.dell'Ateneo.
Date of publ.:
Series: Coll.Poeti e Prosatori Francesi,5.
Details: cm.14x21, pp.478, 15 tavv.bn.ft. solo legatura Coll.Poeti e Prosatori Francesi,5.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 33.00
-57%
EUR 14.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Annata completa (il quotidiano non usciva nei giorni postfestivi). Torino, Felice Borri - Tip. Subalpina di Marino e Gantin 1868, 304 uscite raccolte in un vol. del formato di cm.32x45, pp.1212 + 4 ft., rilegatura coeva in mezza pergamena, titolo ms. al dorso, piatti marmorizzati, doppio laccio di chiusura.
Da collezione, molto buono
Note: Una fenditura a metà dorso; lacuna della pergamena di ca. 4 cm. alla base del dorso; unghie dei piatti (in particolare le superiori) consunte. Interni molto freschi e senza mende.
EUR 260.00
Last copy
#287360 Arte Musei
A cura di Rossana Caterina Proto Pisani. Presentazione di Antonio Paolucci. Firenze, Becocci 1999, cm.14x20, pp.96, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Bibl.de "Lo Studiolo".
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
The books illustrating the history of Medicine and Science collected by Erik Waller and bequethed to the Library of the Royal University of Uppsala. Reprint of the originale edition , Alquist & Wiksell, Stockholm, 1955. New York, Maurizio Martino Publisher s.d.circa 1990, 2 volumi in un tomo. cm.16x24, pp.X,472, 494, LV plates. Reprint strictly limited to 400 copies.
Usato, molto buono
Note: ultima di copertina macchiara a causa di una adesione di stoffa plastificata che parzialmente ha macchiato la tela. Per il resto ottimo esemplare.
EUR 48.00
Last copy
A cura di Marinella Zocchi. Milano, Mondadori 1995, cm.13x21, pp.316 brossura copertina figurat a colori. Coll. La Lettura. Il primo amore, le esperienze che fanno maturare, la scoperta di sé e gli altri: su questi temi si sviluppano, con le più diverse strategie narrative, i ventuno racconti di questa raccolta, componendo un'immagine ampia e variegata del mondo dei giovani, del loro modo di essere e delle loro contraddizioni e difficoltà.

EAN: 9788824705196
Usato, buono
Note: Tracce d'uso. Sottolineature e segni a matita nera.
EUR 6.00
Last copy