CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#336688 Scienze

Fondamenti di lingua russa per fisici.

Author:
Publisher: Pitagora Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.X,261, brossura. testo italiano/russo.

EAN: 9788837101169
ConditionsUsato, buono
Note: Minime bruniture, prevalentemente al dorso. Interno in ottimo stato.
EUR 45.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Testo russo a fronte. Firenze, Nardini Press 2006, cm.15x21, pp.203, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. Collana Scaffale Romantico, 19. Testo Italiano e Russo. Il libro è una raccolta di liriche romantiche russe, tradotte per la prima volta in italiano, di Karolina Pavlova, poetessa "dimenticata" dalla critica maschile della cultura russa dell'Ottocento. Quattro i temi fondamentali della sua produzione: "Il sacro mestiere del poeta", "Il ricordo di un amore negato", "La breve illusione di un matrimonio felice", "La struggente passione del suo ultimo, irripetibile amore".

EAN: 9788840470122
Nuovo
EUR 15.00
-40%
EUR 9.00
Available

Recently viewed...

Fotografie di Marco Melodia. Ediz. italiana, inglese, tedesca e francese. Padova, Ed.Italia Turistica 2006, cm.24,5x33, pp.128, con tavv.a col.anche a doppia pag. legatura ed. sopraccop.e cofanetto con piatti figg.a col.

EAN: 9788888212333
EUR 51.65
-51%
EUR 25.00
Last copy
#288837 Regione Toscana
Gennaio-giugno (2019) (Vol. 1). Firenze, Polistampa 2019, cm.21x28, pp.296, illustrazioni a colori, brossura. Il volume raccoglie i presenti saggi: Nathalie Lagalla, La “phantasia” di Matteo Civitali; Noriyuki Kai, Paesaggi toscani di Andrea Lippi; Lorenzo Gnocchi, Gentile, il Cosmo, la Provvidenza, e la Virtù di bontà; Giovanna Uzzani, Il cerchio e le nuvole. Ritratto dell’artista da giovane; Mariagrazia Donato, Giovanni Martinelli e la conoscenza sensibile della verità; Carlo Del Bravo, Renzo Dotti ’77-79; Ettore Spalletti, Dell’Amicizia: Luigi Mussini, Giovanni Duprè, Antonio Ciseri; Grazia Badino, A Silvia. «L’Arciere» di Marignolle; Marco Palumbo, L’iconografia del «Fanciullo arciere», pendant per il «Bacco» di Michelangelo; Cristina Sirigatti, Albergo Parlamento Luca Tosi, La casa degli altri; Francesca Petrucci, Il simbolo umanistico della Parte guelfa; Francesca Scarpa, «Il giornalino della Domenica»: grandi illustratori per piccoli lettori; Vita Gentile, Oltre l’evidenza controriformistica: i significati riposti della pittura dell’Empoli; Martina Migliorini, Cosimo Rosselli, e la «viriditas» della Speranza; Margherita d’Ayala Valva, Curiosità e meraviglia nel teatro di natura di Giampaolo Dellarosa; Carlo Del Bravo, Per Kai: gli studenti che vengon di lontano.

EAN: 9788859620082
Nuovo
EUR 120.00
-73%
EUR 32.00
Available