CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

C'era una volta... Fiabe.

Author:
Curator: Illustrazioni di E. Mazzanti.
Publisher: Marzocco.
Date of publ.:
Details: cm.17,5x24,5, pp.266, illustrazioni in bianco e nero, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Biblioteca Marzocco per i Ragazzi. 37esima edizione.

ConditionsDa collezione, buono
Note: Lievi bruniture alla copertina. Fioriture nel testo e ai tagli.
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Torino, Paravia 1907, cm.13,5x21, pp.96, legatura editoriale limitlin. Seconda edizione.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
Milano, Mondadori Ed. 1998, cm.11x18,5, pp.244, brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar Classici.

EAN: 9788804316824
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy
Illustrazioni di Annamaria Galaverni. Roma, Editalia 1996, cm.21,5x31, pp.397, 25 tavole a colori fuori testo, legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Collana La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
A cura di Gianni Oliva. Roma, Salerno Ed. 2009, 2 tomi, cm.15x22, pp.XLIV,496,XX,404, legature editoriali sopracc.in custodia. Collana Edizione Nazionale delle Opere di Luigi Capuana,10. Il volume, diviso in due tomi, raccoglie tutti gli interventi sul teatro di Luigi Capuana pubblicati sul quotidiano «La Nazione». Mentre il teatro francese di Dumas figlio, Augier e Sardou dominava ancora la scena internazionale, in Italia stava nascendo un nuovo teatro nazionale e il critico siciliano, più di tutti, incoraggiava il cambiamento. Attraverso le recensioni - addentrandosi nel testo, nel contesto e nella poetica dei singoli autori - Capuana sosteneva la necessità di affrancarsi dall'enfasi declamatoria del dramma storico, a favore di una scena più vera, un teatro realista che fosse espressione della contemporaneità: senza sfondi di cartapesta e con personaggi «in carne e ossa».

EAN: 9788884026675
Nuovo
EUR 88.00
-50%
EUR 44.00
Available