CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#340905 Storia Antica

Zum Umgang mit fremden Sprachen in der griechisch-römischen Antike. Kolloquium der Fachrichtungen Klassische Philologie der Universitäten Leipzig und Saarbrücken am 21. und 22. November 1989 in Saarbrücken.

Author:
Publisher: Steiner Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.15x23, pp.252, brossura con copertina figurata. Collana Palingenesia,36. Testo in tedesco.

EAN: 9783515058520
ConditionsUsato, molto buono
Note: Timbro Ex Libris in antiporta. Minime scoloriture al dorso.
EUR 23.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#213890 Filosofia
Milan, Marzorati Editeur 1964, cm.17x24,5, pp.XI,(1),818,(2); XI,(1),821-1576,(4) (numeraz. consecutiva), legature editoriali in tutta tela, titoli in oro ai piatti ant. e ai dorsi. Collana Les Grands Courants de la Pensée Mondiale Contemporaine.
Usato, buono
Note: Lievi mende alle copertine.
EUR 29.00
Last copy
#307661 Arte Pittura
dal 30 novembre all’11 dicembre 2011 a Montale, Villa Castello Smilea. 2001, cm.21x27, pp.96 illustrazioni a colori, brossura con copertina figurata a colori. Per la prima volta in Italia, un’inedita e sorprendente carrellata nel “naturalismo caravaggesco”. Con l’esposizione della Maddalena di Caravaggio e della Santa Cecilia di Guido Reni un viaggio nella pittura caravaggesca di stampo naturalistico. Nella luce di Caravaggio è un'inedita, sorprendente carrellata dentro l'universo del naturalismo caravaggesco popolato da artisti qualitativamente straordinari, spesso sconosciuti al grande pubblico, ma certamente non inferiori per invenzione e perizia tecnica al grande maestro lombardo. La mostra è anche l'occasione per vedere esposta la Maddalena addolorata di Caravaggio. Il percorso espositivo si apre sulle celebri parole del marchese Vincenzo Giustiniani, tratte dal Discorso sopra la pittura: “Duodecimo modo, è il più perfetto di tutti; perché è il più difficile; l’unire il modo decimo con l’undecimo già detti, cioè dipingere di maniera, e con l’esempi avanti del naturale, che così dipinsero gli eccellenti pittori della prima classe, noti al mondo; ed altri ai nostri dì il Caravaggio, i Carracci e Guido Reni, ed altri tra i quali taluno ha premuto più nel naturale che nella maniera, e taluno più nella maniera che nel naturale, senza però discostarsi dall’uno, né dall’altro modo di dipingere, premendo nel buon disegno, e vero colorito, e col dare i lumi propri e veri”.
Usato, come nuovo
EUR 30.00
Last copy