CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La casa sul lago.

Author:
Publisher: NN Editore.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22,5, pp.324, brossura con bandelle e copertina figurata.

Abstract: Come molte famiglie americane, gli Starling vivono ai quattro lati del paese, ma d'estate si ritrovano nell'amata casa sul lago, in North Carolina. I genitori, Lisa e Richard, stanno per andare in pensione dopo una lunga carriera alla Cornell University, e vogliono vendere la casa per pensare al loro futuro. Questa decisione spiazza i due figli, Michael, commesso in un negozio, e Thad, aspirante poeta. Insieme alla moglie Diane e al fidanzato Jake, i due fratelli raggiungono i genitori per l'ultimo weekend nel luogo del cuore della loro infanzia. Ma quando un bambino annega davanti agli occhi di Michael, che tenta con tutte le forze di salvarlo, ogni personaggio si trova costretto a esplorare l'abisso delle proprie paure e debolezze. In soli tre giorni, segreti, dipendenze, infedeltà e rancori erompono e stravolgono gli equilibri degli Starling. Dopo "Il paradiso degli animali", David James Poissant torna con un romanzo sull'America di oggi, e con uno sguardo lucido e compassionevole osserva una famiglia capace di ferire ma anche di perdonare senza riserve. "La casa sul lago" non racconta l'amore come una materia cristallizzata e immutabile, ma come un sentimento che si trasforma nel tempo, impetuoso e imprevedibile, a cui affidarsi senza opporre resistenza.

EAN: 9788894938807
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 17.00
-41%
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Paris, Tourbillon 2014, cm.16x20 pp.95, ill.coul. broché Adèle, après ses affreuses vacances à la colonie des Ragondins Joyeux (tome 7), décide de se rapprocher des membres de sa famille... Elle va comprendre le sens de l'adage : on ne choisit pas sa famille !

EAN: 9791027600076
Usato, come nuovo
EUR 8.95
-45%
EUR 4.90
Available
Traduzione Letizia Ciotti Miller. Testo inglese a fronte. Ediz. integrale. Roma, Newton Compton Ed. 1990, cm.13,5x20, pp.260, brossura cop.fig.a col. Collana Grandi Tascabili Economici.

EAN: 9788879836135
Usato, molto buono
EUR 7.00
-30%
EUR 4.90
Last copy
A cura di Armando Massarenti. Edizione con testo a fronte. Milano, Il Sole 24 Ore 2008, cm.14,5x21,5, pp.623, numerose ill.a col.nt. legatura editoriale cartonata, copertina figurata sopraccoperta trasparente, cofanetto. Collana I Grandi Poeti,17.
Usato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy
Traduz.di Amina Pandolfi. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1990, cm.12,5x20, pp.770, brossura. Collana Oscar Bestsellers,148 Sullo sfondo della Seconda guerra mondiale, la vita di Penelope Keeling, eccezionale figura femminile, serena e fiduciosa: i suoi entusiasmi, le sue amarezze, le sue emozioni.

EAN: 9788804331186
Usato, buono
EUR 11.00
-46%
EUR 5.90
Last copy